• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Firma: alcune regole da seguire

Cokj72

New member
Mauro , la tua firma è bellissima , ma è rivolta allo staff ?[smilie=amicici_03[:[smilie=pensieroso[:[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

è rivolta alle mie NAVI, non ho nulla contro lo staff, se ci sono delle regole è giusto seguirle, poi uno è liberlo di essere d' accordo o no (almeno spero :mrgreen:)

PS=non sai la vecchia firma quanti amici/che mi ha portato su Cruise Critic
 

Magellano

Utente livello Platinum
Sono totalmente contrario, ma i lforum è il vostro e mi adeguo.

Mauro, anzitutto tengo a precisare che il forum non è "nostro", ovvero di nessuno in particolare, salvo che dei titolari su carta.. Mi piace pensarlo come di tutti, di ciascun utente che possa e voglia contribuirvi, senza distinzione di grado.

La tua espressione, poi, si riferisce al ridimensionamento della firma, o al mio intervento che invita a spostare le crociere nel profilo utente?
Poichè, la prima misura la ritengo indispensabile per la fluidità del forum e per il suo aspetto estetico, la seconda invece è soltanto una mia visione personale, di fatti non è vietato inserirle anche nella firma.
 

Cokj72

New member
Mauro, anzitutto tengo a precisare che il forum non è "nostro", ovvero di nessuno in particolare, salvo che dei titolari su carta.. Mi piace pensarlo come di tutti, di ciascun utente che possa e voglia contribuirvi, senza distinzione di grado.
lo scrivi anche te di chi è: salvo che dei titolari su carta ed è a questi che mi riferivo con il termine vostro

La tua espressione, poi, si riferisce al ridimensionamento della firma, o al mio intervento che invita a spostare le crociere nel profilo utente?
Poichè, la prima misura la ritengo indispensabile per la fluidità del forum e per il suo aspetto estetico, la seconda invece è soltanto una mia visione personale, di fatti non è vietato inserirle anche nella firma.

io sono contrario al ridimensionamento in altezza della firma.

Quanto a spostare le crociere nel profilo utente quando avrò voglia, se ne avrò, lo farò!
 

lorenzo

New member
Mauro sei contrario perchè? non pensi che forse "quei lenzuoli" di crociere fatte complicano la lettura del forum? Non mi sembra cosi grave restringere la firma a 4 righe....Comunque ognuno è libero di pensalra come vuole, per la serie: son favorevole alle cose che aiutano questo forum. Bella firma mauro....mi ricorda un film... :)
 

Cokj72

New member
a proposito di spazio "buttato" nei nostri messaggi, ma le dieci e passa righe che intercorrono tra la ultima lettera scritta e la firma quando le togliamo ?
 

Cokj72

New member
Quello serve perche tu ti esprima bene....di Costa

ancora ... io non parlo mai male di Costa per partito preso, faccio delle considerazioni sui vostri racconti, dopo aver ricercato nella mia memorie cose simili che mi sono capitate (sempre se mi sono capitate) in crociera
 

Rodolfo

Super Moderatore
E' una battuta o vuoi esprimere un concetto ben preciso? Perchè se non è una battuta, devi essere più chiaro e circostanziato nella tua affermazione. Grazie.
 
T

tano

Guest
Ciao Argi.

É vero che c´é tanta Costa ed MSC perche la maggioranza che ci partecipa viaggia su queste compagnie, ma anche in minor proporzioni si viaggia e si parla di altre compagnie.
Poi si intercambia opinioni, ogni uno dice la sua come deve essere.
Credo che ci sia tanta informazione utile, gente molto disponibile, perció www.crocieristi.it credo che sia meglio di quello che tu proponi.

Un saluto.
 

Magellano

Utente livello Platinum
bisognerebbe cambiare nome al forum
www.crocieristiCostae MSC.it

Il forum altro non fa che rispecchiare la percentuale di esperienze fatte dai crocieristi italiani in questo momento. E' aperto da sempre a tutte le compagnie, è ricco di diari e di considerazioni anche su altre flotte ed accoglie con estremo piacere utenti che hanno navigato al di fuori delle due compagnie che riporti.
 
Top