Edmondantés
New member
Per Massy che ha scritto: "L'unica cosa che un pò mi frena dal prenotare online i biglietti è il fatto (com'è giusto che sia) di dover prenotare per forza un determinato treno ad una determinata ora. Non si sa mai per qualsiasi motivo, che dipenda o meno da me, dovessi arrivare in ritardo a prendere il treno rimarrei fregato. Devo valutare tutte le opzioni e soprattutto le tempistiche"
Io ti suggerisco di prenotare senza indugio. La nave, come sai, non fa ritardi, anzi, semmai potrebbe attraccare anche qualche minuto prima rispetto al previsto. L'attracco è altrettanto sicuro giacché non sono ipotizzabili condizioni meteo che possano far saltare lo scalo (è proverbiale la "calma piatta" del mare tra i fiordi) e, da buon ultimo, la stazione dista due minuti a piedi dal punto di attracco.
Io ti suggerisco di prenotare senza indugio. La nave, come sai, non fa ritardi, anzi, semmai potrebbe attraccare anche qualche minuto prima rispetto al previsto. L'attracco è altrettanto sicuro giacché non sono ipotizzabili condizioni meteo che possano far saltare lo scalo (è proverbiale la "calma piatta" del mare tra i fiordi) e, da buon ultimo, la stazione dista due minuti a piedi dal punto di attracco.