massi100blu
New member
Buongiorno a tutti. Il 2 Agosto partirò con MSC Poesia per i fiordi norvegesi, e il 6 Agosto sarò a Flam. Seguendo i racconti postati in questa sezione ho deciso di acquistare sin da adesso l'escursione in treno di MSC ( credo sia la stessa di costa). Vado in agenzia ed ottengo una triste notizia: Escursione SOLD OUT, non disponibile....3 mesi prima....Pazzesco. Da MSC dicono che una volta a bordo possiamo vedere se la rieffettuano...Volevo chiedervi, visto che difficilmente ci ritornerò con molta frequenza in questi posti, e quindi non voglio perdermi assolutamente le migliori caratteristiche, cosa mi consigliate? Cerco di prenotarla a bordo se la riorganizzano? Acquisto adesso un'altra escursione per evitare di rimanere fregato come è successo con questa? Mi organizzo direttamente con le ferrovie norvegesi e acquisto i biglietti online? E' strano pensare che in una crociera con 2mila e passa passeggeri mettano a disposizione pochi posti per godersi il luogo da visitare. Grazie mille a chi volesse essermi d'aiuto