giuseppe73
Active member
Confermo i 5 mt! P.s. grande Gius. .bellissimo diario. .
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Guardando il tuo racconto, sono quasi pentito di aver scelto Costa. Conosco bene Royal e so che ci si sta sempre bene e le loro navi sono spettacolari.
Spero di non rimanere deluso. Ma è stata una scelta data dalla lingua, mio figlio a 7 anni non parla ancora inglese.
mi sembra di aver capito intorno a 5 metri, la cosa straordinaria è che dopo 2 secondi dall''uscita del tuffatore dalla piscina saliva una piattaforma e qualcuno ballava sullo stesso posto e dopo pochi secondi continuavano a tuffarsi....... difficile da spiegare, proibito da filmare ( una sbirciatina solamente ....) ........
insomma....... da provare !
un consiglio per i prossimi fruitori di questa nave, appassionati di tuffi ed acrobazie ......
..... oltre a vari spettacoli (Oasis of dreams e splish&splash) replicati più volte durante la settimana, si può assistere alle prove di questi bravissimi atleti dai balconi a poppa dal ponte 12 in su ..........
ciao
Giuseppe
Confermo i 5 mt! P.s. grande Gius. .bellissimo diario. .
grazie per i complimenti, approfitto per inserire un breve video sulla partenza da Nassau, girato sulla zona di prua (helipad) dell'Oasis ....
...sai, magari ancora non sei convinto ........
ciao
Giuseppe
Ma devo andare a FLL? Io sono a Miami e preferirei non spostarmi..... Non c'è qualche cosa anche a Miami?
Grazie! Scusate OT
Ciao Giuseppe, in clamoroso ritardo...ho letto solo ora e tutto d'un fiato questo splendido diario, molto utile per la mia prossima crociera ai Caraibi...non con Oasis, ma comunque Royal!! ;-) Complimenti ancora!
Giuseppe che super vacanza!
Grazie per questo nuovo diario molto bello e utile per chi seguirà le tue orme!
Ciao Giuseppe
Un gran bel diario di un viaggio stupendo.