• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

fontana ...di cioccolata

Elenella1978

New member
Re: fontana ...di cioccolata

Magellano ha detto:
Ormai sta diventando una discussione gastronomica generale e andiamo fuori Topic... Comunque il gelato dei distributori è molto scadente a mio avviso mentre quello del ristorante è ottimo!

Concordo.Quello dei distributori non sa di niente....
 

gattopiccolo

New member
Re: fontana ...di cioccolata

esatto........il gelato del distributore è chimico...
non possiamo cambiare nome alla discussione????????
:lol:
 

edith

Member
Re: fontana ...di cioccolata

sono stata alla costa concordia e ogni sera per andare al ristorante dovevo attraversa il choccolate bar e ogni volta mi veniva il mezzo vomito a sto odore incredibile di cioccolato che emaneva la fontana di cioccolata.... e questo lo dico io, alla quale piace moltissimo la cioccolata...
 

pippi

New member
Re: fontana ...di cioccolata

in effetti il cosidetto profumo del cioccolato è pesantuccio e non si limita alla zona bar
però ho notato che è particolarmente penetrante in certi momenti rispettoo ad altri
quando ho chiesto delucidazioni, mi è stato risposto che è dovuto all'accenzione della macchina che ogni tot viene spenta e riaccesa
 

vale100

New member
Re: fontana ...di cioccolata

è vero, l'ho notato pure io, solo che a me hanno detto che dipendeva dalla qualita del cioccolato
dicono, ma a me non sembrava, che alternassero fondente e al latte
ma ripeto, a me, sembrava sempre uguale, anche se lo usata pochissimo, ma davvero poco
 

gattopiccolo

New member
Re: fontana ...di cioccolata

mi sembra che questa fontana di cioccolata non sia una grande trovata! :lol:
anche perchè ne parlano tutti male!
 

marco1978

New member
Re: fontana ...di cioccolata

Una trovata economica più che altro: uno passa, vede questa bella fontana (oltre che il banco con tutti i prodotti di cioccolato, fra cui una bellissima sacher), sente questo profumo invadente di cioccolata, e molto facilmente si ferma a prendere una cioccolata in plverina ... e Costa ha raggiunto il suo obiettivo!!!
 

bibilica

New member
Re: fontana ...di cioccolata

La fontana di cioccolata è un invenzione meravigliosa :p , l'ho usata ad Abu Dhabi nel ristorante 5 stelle nel "Emirates Palace", altre volte in America , se cioccolato è di ottima qualità e la frutta freschissima è tutta un altra cosa che sulla Concordia .
Ha ragione Marco , il profumo invita a provare per poi rimanere delusi (costa pure tanto !) .
 

camperlaia

Member
Re: fontana ...di cioccolata

cioccolatase3.jpg
 

marco1978

New member
Re: fontana ...di cioccolata

Con una foto così come fa a non venir voglia di provarla???

E lascia fare se è un po' cara e fatta con le bustine in polvere :lol:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: fontana ...di cioccolata

E no... qui non ci sto. :wink:

Se la cioccolata, e parlo sia della fontana che della classica cioccolata calda (meglio se con un bello spruzzo di panna), non è di eccellente qualità... non vale proprio la pena spendere dei soldi. Non c'è niente di peggio che deludere il proprio palato. :wink:
 

marco1978

New member
Re: fontana ...di cioccolata

Vabbè dai, è sempre cioccolata, lo so anch'io che non può essere quella che si trova nella beauty farm di Ortisei, però si paga anche un po' l'atmosfera (e quelle volpi dei vertici Costa lo sanno bene).

Ma alzi la mano chi, vedendo la foto di Flavio (che ringrazio per la foto: riesce sempre a cogliere il lato dolce della vita) non sarebbe tentato di buttarci la lingua sotto, a quella cascata :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: fontana ...di cioccolata

Proprio buttarcisi sotto tipo abbeveratoio no... per invogliare invoglia comunque... anche se, ribadisco il concetto, se la qualità della cioccolata non è eccellente... o almeno ottima, per me non ne vale la pena. Sono dell'idea che i peccati di gola vadano fatti bene. :wink: :mrgreen: :twisted:
 

gattopiccolo

New member
Re: fontana ...di cioccolata

cavolo che foto!!!!!!!! e come si fa a resistere????!!!!!!!!!!!!
dunque concordo a pieno : se la cioccolata non è di ottima qualità ne posso fare ameno però a vederla è bella e molto d'effetto!!!!!!!!!!!!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: fontana ...di cioccolata

Dato che Costa punta sempre di più sulla clientela abituale e dato che questo forum cresce continuamente....... Se la cioccolata non è buona la fontana fallisce sicuramente!!! :lol: :lol: :lol:
 

gattopiccolo

New member
Re: fontana ...di cioccolata

e andiamo!!!!!!!!! facciamoci senitre crocieristi!
boicottiamo sta fontana così almeno migliorano la qualità del cioccolatoe...magari pure dei dolci ..visto che ci siamo lamentati in molti!!!!!!!!! :evil:
poi torniamo solo con 4/5 Kg in più almeno faciiamo cifra tonda no??!!!!! :lol:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: fontana ...di cioccolata

Ci lamentiamo ma, mi sa, non ci priviamo!! I chiletti si predono sempre, quindi da questo punto di vista se la fontana è invitante solo per l'occhio e meno per la "gola" è un bene!!
 
Top