• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

fontana ...di cioccolata

gattopiccolo

New member
Re: fontana ...di cioccolata

Magellano ha detto:
Ci lamentiamo ma, mi sa, non ci priviamo!! I chiletti si predono sempre, quindi da questo punto di vista se la fontana è invitante solo per l'occhio e meno per la "gola" è un bene!!


infatti!!!!!!!!! però vederla così cioccolatosa e sapere che in realtà è una purga mi fa male al cuore!!!!!!!!!!! :lol:
Adorata cioccolata........mi consolo pensando che , facendo quasi sempre crociere ad Agosto forse la cioccolata non è molto indicata!
 

maro8uno

New member
Re: fontana ...di cioccolata

Non sarà il massimo come sapore... ma ogni sera un paio di fragole con cioccolato servite al tavolo mi facevano tanto sentire in vacanza :) E poi ci sono molti frutti da scegliere (mela, kiwi, fichi, pesca...) ogni pezzo 90 centesimi.
L'unica cosa che mi è dispisciuta è che sotto la fontana ce li avrei voluti mettere io!
 

maro8uno

New member
Re: fontana ...di cioccolata

gattopiccolo ha detto:
quindi non li puoi cioccolatre tu a tuo piacere?
e le ciminiere le avete mai assaggiate??????????
Sulla Concordia la fontana era al di là del banco.. quindi ci giocava solo il barista! :lol:
 

dinho77

New member
Re: fontana ...di cioccolata

maro8uno ha detto:
gattopiccolo ha detto:
quindi non li puoi cioccolatre tu a tuo piacere?
e le ciminiere le avete mai assaggiate??????????
Sulla Concordia la fontana era al di là del banco.. quindi ci giocava solo il barista! :lol:

Veramente era così anche su Costa Serena.
Dai deplian sembra che è messa alla portata di tutti, ma non è così.
Anzi, a dir la verità noi abbiamo scoperto dov'era solo al terzo giorno di crociera tanto era quasi nascosta........ :shock:
 

tamburino

Active member
Re: fontana ...di cioccolata

dinho77 ha detto:
Anzi, a dir la verità noi abbiamo scoperto dov'era solo al terzo giorno di crociera tanto era quasi nascosta........ :shock:

come...quasi nascosta è in centro nave passaggio obbligato per il casinò ,il ristorante Ceres, il salone Luna . attaccata al bar centrale ,proprio all'uscita del bar dove registri le carte i primi giorni non è possibile non vederla
 

dinho77

New member
Re: fontana ...di cioccolata

Io sinceramente l'ho vista in un angolo dietro il bancone di un bar posto tra il casinò e il salone centrale.
E non si sentiva nessun odore.
 

gattopiccolo

New member
Re: fontana ...di cioccolata

ribadisco..........la fontana di cioccolato mi sa che me la perdo!!!!!!!!!
anche se una visitina al cioccolate bar la vorrei fare: mio padre mi ha chiesto la tazza della costa e credo lì di trovarla........qualcuno ha preso la cioccolata con tazza suvenir????????????
 

marco1978

New member
Re: fontana ...di cioccolata

Ma la fontana di cioccolato è una tappa obbligata ... nel senso che da teatro al ristornate (se è di poppa) devi per forza passare da lì; ci sarebbe un percorso alternativo ma è molto contorto ... cioè fa parte del corridoio il choccolate bar ...
 

gattopiccolo

New member
Re: fontana ...di cioccolata

ma infatti io la guardo , la fotografo ma non la provo..se il cioccolato non è buono me la perdo ..al livello di palato intendo :D
 

mars

New member
Re: fontana ...di cioccolata

adoro il cioccolato, ma su serena non l'ho mai assaggiato, l'ho solo sniffato ogni volta che passavo di lì. la sensazione di pienezza durante la crociera non mi fa mangiare fuori pasto, (non riuscirei nemmeno con l'imbuto!). e poi due natali fa l'ho regalata a mia mamma, così quando mi va me la faccio a casa!
 

tamburino

Active member
Re: fontana ...di cioccolata

su Serena a Gennaio a me è costata un aumento della glicemia .....era il punto di ritrovo del gruppo Crocieristi e giornalmente ci sostavo almeno un ora.......
 

rocky

New member
Re: fontana ...di cioccolata

anch'io ho provato la frutta ricoperta direi che e' veramente buona,ricordo di aver preso la banana col cioccolato,ammazza che bomba!!!! :lol: :lol:
 

mars

New member
Re: fontana ...di cioccolata

già, una bomba ad orologeria, molto coordinata, infatti finisce tutta su cosce e sedere! non sbaglia 1 colpo :lol: :lol:
 

gattopiccolo

New member
Re: fontana ...di cioccolata

basta già mi aspetta il pranzo di pasqua!!!!!!!!!!!!
allora bisogna riesaminare la queastione!!!!!!!!!!!!!!
 

nicoland

New member
Re: fontana ...di cioccolata

rocky ha detto:
anch'io ho provato la frutta ricoperta direi che e' veramente buona,ricordo di aver preso la banana col cioccolato,ammazza che bomba!!!! :lol: :lol:
infatti...mi ha quasi nauseato al secondo pezzo......è una copertura di cioccolato molto cremosa e spessa..... :shock:
 
Top