Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E perchè mai? Questo è quello che tu hai capito, o hai voluto capire, se rileggi bene nei miei post ho quasi sempre scritto che spero sia stata una cosa temporanea. Ma come ho sempre riferito per la gioia, riferisco anche per la delusione. Punto.tano ha detto:Zitto é un modo di dire. Dopo tutto quello che ho letto in quel post e nel modo in cui si é detto, in cui tu sei uno dei protagonisti, ci vuole un bel coraggio tornare in Costa, da quello che ho capito anche poco professionale.
A me non era mai capitato perchè finora mi ero trovato sempre bene. Ma stavolta invece di dire "ohhh che bello che è stato" ho detto "beh dai, ci è piaciuta a parte alcune cose...". E quelle cose le condivido qui sopra. Ma tu leggi solo quelle :mrgreen:tano ha detto:E si, amico Davide, ne conosco tanti in Costa che sputanano e torni all´altro anno e te li ritrovi di nuovo e sempre con la stessa minestra.
Non vedo quale sia la novità, è quello che facciamo tutti no?tano ha detto:Io vado in crociera per divertirmi, cerco di evitare i problemi o risolverli al momento, giá tanti ne ho a casa.
Non vado al tavolo a discutere sul servizio, mi godo la famiglia e la crociera, c´é tanto da parlare e di raccontare.
Sì, soprattutto quando è pesantetano ha detto:Hai ragione il mondo é bello perche é vario e la nave anche perche é grande, se c´é qualcosa che non ti piace, ci sono tanti saloni per cambiare aria. :wink:
Un saluto.
tanta carne di maiale in Medio Oriente Ma a bordo erano tutti di religione non-mussulmana
tano ha detto:Salendo sulla nave non si puó che partire dalla piscina di poppa, vero terrazzo al mare come piace a me, meravigliosamente arredata.