Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Purtroppo ormai in crociera ti aspettano al varco per "spennare" il cliente su tuttooo, appena ti vedono dicono... carta ... per il pagamento!
Mi sono sempre chiesto, ma visto che le stampano tutte, se abbassassero i prezzi ne venderebbero sicuramente di più e farebbero felici molti crocieristi?
Durante la crociera di ottobre u.s. con la Costa Romantica, mi è capitato di acquistare qualche foto scattata dai fotografi di bordo, ma solo perchè avevo festeggiato l'anniversario dei 25 anni di matrimonio insieme con il comandante. Devo dire che le foto sono molto belle con sfondi molto curati, ma se le sono fatte pagare a caro prezzo! Un esempio: una foto 15,00 euro, due foto a 20 euro e 4 foto a 30,00 euro (ma devono essere tutte della stessa serie). Una cosa che mi ha colpito è che la sera prima dello sbarco finale ho visto i fotografi intenti a svuotare la teca (il tavolo espositore per intenderci) che conteneva tutte le foto della crociera non acquistate gettandole in uno scatolone - potevano essere circa un migliaio (che spreco!!).
Una volta per puro caso ho notato una bellissima ragazza ,a me completamente sconosciuta, che acquistava una mia foto.
Una volta per puro caso ho notato una bellissima ragazza ,a me completamente sconosciuta, che acquistava una mia foto.
Chiaramente scherzavo...però se uno volesse comprare foto di altre persone,non saprei poi per che farne, non credo che non le venderebbero.
Forse potrebbe essere un argomento di discussione.