Ciao , questa me l’ero persa , nel marasma delle info che sto cercando.....Ciao,
sono appena tornato e ho fatto un giro con l'auto a noleggio. Mi permetto di darti alcuni consigli:
- A noi è successo che l'autonoleggio, non lontano dal porto, ci ha contattato per email il giorno prima dicendoci che non avevano l'auto per noi ma ce ne avevano un'altra presso un'altro autonoleggio, nella zona industriale di Le Havre. Fortunatamente ho aperto l'email e gestito la situazione, anche se tutto ciò ci ha fatto perdere 2 ore. Tutti gli altri che avevano prenotato non prepagando si sono ritrovati a piedi. Quindi ti do un consiglio: PREPAGA il noleggio, che forse siete più garantiti e la macchina a quel punto te la devono far trovare per forza. Se vuoi in privato di dico il nome dell'autonoleggio, con noi poco affidabile.
- Alla fine, causa il disguido, abbiamo avuto 6 ore per fare il nostro giro. Le distanze sono più ampie di quello che sembrano. Siamo riusciti a fare Etretat, con pranzo di cozze compreso, passaggio sul Pont de Normandie, Degustazione di sidro e calvados a Pont l'Eveque e merenda veloce a Honfleur.
- Le Havre-Etretat sono almeno mezz'ora. Le Havre Honfleur almeno mezz'ora, quindi tra le due destinazioni abbiamo impiegato un'ora. Il tempo vola. Ci sono frequenti lavori stradali ed ingorghi.
- Etretat è mozzafiato, dedicagli il tempo che serve.
Ciao
Mi potresti indicare in mp l’agenzia di noleggio?
Mi hanno risposto nelle varie Mail , scrivendomi di non preoccuparmi e pagare con la carta in loco , richiedendomi comunque i miei documenti. Cosa mi consigli di fare?