Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
salve,
mi piacerebbe sapere se al porto di le Havre potrei trovare dei taxi turistici che portano a Rouen o Etretat, le città che vorrei visitare insieme alla mia famiglia durante la nostra crociera del 9 settembre.Vorremmo fare da soli..qualcuno sa dirmi se troviamo i taxi al porto e a quanto ammontano all'incirca le tariffe? grazie.
Considerando il giro che intendi fare (Rouen non è proprio vicinissima) credo ti convenga noleggiare un'auto dall'Italia: fai un giro su google per trovare le compagnie presenti a Le Havre e poi manda delle mail per chiedere chi può portarti l'auto al porto. Noi facciamo spesso così nei vari scali.
Le Havre non offre tantissimo ma neile vicinanze trovi enormi possibilita'. Tutto dipende da quanto tempo hai. Ad esempio Rouen la raggiungi anche in treno ed e' molto bella. In estatevia traghetto arrivi ad Honfleur che e' una perla da non perdere. Ogni volta che sono da quelle parti per lavoro alloggio in questa splendida cittadina.
Ma come detto dipende dai tuoi tempi.
Io ho fatto cosi in passato ma purtroppo non ho trovato l'auto al porto ed ho fovuto prendere un taxi per raggiungere l'autonoleggio. Parlo di 3 anni fa e qualcosa può essere cambiato...