Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si si scegliti questa cabina anche se è un pò piccola (circa 14 posti letto in totale)..spindle ha detto:scegliti la president suite
Credo che fra pochi anni la vedremo anche qui nel mediterraneo..è ovvio che però sarà difficile vederla alle Isole Eolie ma a Barcellona e a Napoli si...la stessa QM2 riesce ad entrare in tutti i porti del mediterraneo nella più totale tranquillità grazie ai Pods che permettono di sostituire il timore e quindi consentono manovre molto più facili e rapide.Quest'anno proverò la Celebrity e poi dirò anche io la mia sulla nazionalità dei passeggeri...Però il maneggio dei cavalli non l'avevo mai sentita...meglio cosi!Zauk ha detto:Dicono anche che originariamente i progettisti volevano metterci un maneggio per cavalli, ma che alla fine hanno deciso di soprassedere perchè il 'target medio dei crocieristi' non propende per questo tipo di sport ...
A parte i vari dettagli l'articolo conclude con una interessante informazione, legata alla profondità dei fondali necessaria per far attraccare la nave in questione: si segnala come, per fare un esempio, nel mediterraneo si contino sulla punta delle mani i porti idonei .... Di conseguenza le navi di quelle dimensioni che girino dalle nostre parti non se ne potranno vedere molte ... :?
P.S. riguardo al fatto di preferire navi italiane devo dire che rispetto questo tipo di scelta, perchè effettivamente in ogni crociera un elemento secondo me importante per divertirsi è anche quello di fare amicizia con altri crocieristi ed il fatto di essere della stessa nazionalità aiuta, ben più di quello di parlare la stessa lingua .. Ciò non toglie che non credo che ci si debba limitare SOLO alle navi italiane (io il battesimo l'ho avuto con la Carnival), ma effettivamente su queste ultime si ha qualche piccola opportunità di divertimento in più ... 8) IMHO ... (in my humble opinion ...)
Dicono anche che originariamente i progettisti volevano metterci un maneggio per cavalli, ma che alla fine hanno deciso di soprassedere perchè il 'target medio dei crocieristi' non propende per questo tipo di sport ...
spindle ha detto:Dicono anche che originariamente i progettisti volevano metterci un maneggio per cavalli, ma che alla fine hanno deciso di soprassedere perchè il 'target medio dei crocieristi' non propende per questo tipo di sport ...
E no chiara..chiameremo tua figlia non solo per dirgli che vi è questa nave ai caraibi ma anche per comunicargli che le crociere Disney sono sbarcate nel mediterraneo... Andrai in vacanza con 600-700 bambini..dai non ti và!!!Chiara ha detto::shock: ................... 8).....Non ditelo a mia figlia vi prego!!!......Potrebbe costringermi a fare crociere solo su quella nave!
Frequento maneggi da anni e mia figlia pratica l'equitazione come sport agonistico e sinceramente trovo l'idea assolutamente irrealizzabile!!! ....povere bestie!
NicolaFank ha detto:E no chiara..chiameremo tua figlia non solo per dirgli che vi è questa nave ai caraibi ma anche per comunicargli che le crociere Disney sono sbarcate nel mediterraneo... Andrai in vacanza con 600-700 bambini..dai non ti và!!!Chiara ha detto::shock: ................... 8).....Non ditelo a mia figlia vi prego!!!......Potrebbe costringermi a fare crociere solo su quella nave!
Frequento maneggi da anni e mia figlia pratica l'equitazione come sport agonistico e sinceramente trovo l'idea assolutamente irrealizzabile!!! ....povere bestie!
Comunque a parte questo le crociere Disney anche se sono piene di bambini sono 2 gradini più in alto della Costa...anche sul prezzo...6000 euro a persona per 12 giorni nel mediterraneo?E anche la Freedom Of The Seas dispone di piscine dove l'eta minima per entrare è 16 anni..Chiara ha detto:NicolaFank ha detto:E no chiara..chiameremo tua figlia non solo per dirgli che vi è questa nave ai caraibi ma anche per comunicargli che le crociere Disney sono sbarcate nel mediterraneo... Andrai in vacanza con 600-700 bambini..dai non ti và!!!Chiara ha detto::shock: ................... 8).....Non ditelo a mia figlia vi prego!!!......Potrebbe costringermi a fare crociere solo su quella nave!
:evil: :evil: :evil:
Avevi scritto due messaggi di seguito uno per indicare l'OT l'altro per il video della Freedom Of The Seas..comunque è vero che c'erano due messaggi scritti di seguito pardon...vado a modificarli subito...spindle ha detto:qual'è quello precedente?
Comunque all'interno di questo post ce ne sono altri messaggi scritti di seguito che non hai modificato 8)