rebel969
Active member
Buongiorno,
Sono scesa da Diadema il 3 settembre, ma ho atteso un pò prima di scrivere..
Durante l'intera crociera sono state fatte manutenzioni (e ben venga) agli impianti elettrici e d'illuminazione che però a mio avviso potevano essere fatti durante settimane di bassa stagione, visto che venivano chiuse porzioni di ponti.
Il personale, numericamente non adeguato per il numero di passeggeri, nonostante la buona volontà spesso non riusciva a compiere correttamente il proprio lavoro.
All'imbarco sul letto sospeso mio figlio ha trovato un paio di mutande e sotto il nostro letto c'era la buccia di un arancio - nel ristorante non ce la siamo mai cavati con meno di due ore. Pochi camerieri anche nei bar a tema e sicuramente molto stanchi.
Quindi concordo con quello scritto da @essepi2: belle le novità che vengono man mano inserite, ma se il servizio diventa carente il cliente pian piano smetterà di scegliere Costa..
Sono scesa da Diadema il 3 settembre, ma ho atteso un pò prima di scrivere..
Durante l'intera crociera sono state fatte manutenzioni (e ben venga) agli impianti elettrici e d'illuminazione che però a mio avviso potevano essere fatti durante settimane di bassa stagione, visto che venivano chiuse porzioni di ponti.
Il personale, numericamente non adeguato per il numero di passeggeri, nonostante la buona volontà spesso non riusciva a compiere correttamente il proprio lavoro.
All'imbarco sul letto sospeso mio figlio ha trovato un paio di mutande e sotto il nostro letto c'era la buccia di un arancio - nel ristorante non ce la siamo mai cavati con meno di due ore. Pochi camerieri anche nei bar a tema e sicuramente molto stanchi.
Quindi concordo con quello scritto da @essepi2: belle le novità che vengono man mano inserite, ma se il servizio diventa carente il cliente pian piano smetterà di scegliere Costa..