• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Gelateria Amarillo

gattopiccolo

New member
buongiorno
è uno degli argomenti che interessano di più la mia Miss A .
qualcuno ha foto dell'ambiente e dei gelati
informazioni sui menù e sugli orari?
sono curiosa...e molto golosa
grazie
 

elenamaria

New member
Ciao, Federica.
Ti dico solo che io sono molto molto esigente in fatto di gelati....e quelli su Diadema sono stati all'altezza delle aspettative.
Poi macarons e cioccolatini e crepes....metti in conto di passarci molto tempo e di prendere giusto qualche grammo;-)
 

mariaefiglio

Active member
tesoro se vai a dare un occhiata al diario a 4 mani e più sul battesimo di Diadema, quasi quasi ti offrono il gelato
là ci sono tantissime foto
 

gattopiccolo

New member
Ciao, Federica.
Ti dico solo che io sono molto molto esigente in fatto di gelati....e quelli su Diadema sono stati all'altezza delle aspettative.
Poi macarons e cioccolatini e crepes....metti in conto di passarci molto tempo e di prendere giusto qualche grammo;-)

ottimo anche io e Miss a siamo molto esigenti!
abbiamo qui a Roma le ns gelaterie preferite! spero che quella di Diadema diventi un'altra
 

mariaefiglio

Active member
coni, coppette, coppe, coppone, di tutto di più
e poi, a parte le coppe e i gelati da menù, puoi crearti tu quello che più ti piace solo chiedendo
 

sabbamadda

Active member
Faccio una prova!!! Allego una foto del menù della gelateria se è' leggibile lo metto tutto[emoji4]
7bc88f0ff035e55707553e5e45ae6a63.jpg
 

gattopiccolo

New member
grazie! prezzi ottimi !
e anche ottimi i gelati almeno sulla carta ! slurp!!!
penso sarà uno dei nostri posti preferiti..
la scelta è veramente vasta
 

mariaefiglio

Active member
avevo dimenticato, a Miss A fai provare la cioccolata calda alla fragola e quella all'extra latte e ti garantisco che sarà la tua rovina
 

Baby1978

New member
avevo dimenticato, a Miss A fai provare la cioccolata calda alla fragola e quella all'extra latte e ti garantisco che sarà la tua rovina
Maria ma perché non ti ho letta prima di Diadema? Avrei provato di gusto, ma sempre di corsa ammetto non ci siamo fermati molto spesso alla gelateria. Però le volte che lo abbiamo fatto abbiamo apprezzato.. Solo che io ero più attenta a evitare che la mia dueenne facesse la brava che a leggere il menu. Mi sono fatta consigliare dal marito e ho preso solo un cono. [emoji49] che dite divorzio? Però il cono non era male per niente[emoji6]
 

gattopiccolo

New member
Divorzio divorzio! !!!!!
Sto prendendo nota dei suggerimenti di Maria!
Io mi studio,il menu' da casa cosi'arrivo preparata.
In realta' spero veramente di trovare una ristorazione di qualita' su Diadema : mi dispuacerebbe, dopo che hanno alkestito una nave con cosi' tante aree tematiche dedicate al cibo, vedere poi che la cosa e'in realta'solo nominale!
 

mariaefiglio

Active member
per il cibo devo dire che personalmente non mi sono trovata per niente male anzi
per la locazione del ristorante club si
peccato che la piccina nella vineria e nella birreria.............
 

gattopiccolo

New member
Bene bene mi fido molto del tuo giudizio Maria.
Per la birreria e la vineria vedremo, per la mia bimba il momento dell' aperitivo e' un classico della crociera: lei beve un succo e si mangia praticamente tutti tutti gli stuzzichini che portano!
Adora il gelato ma anche i salatini!!!!
 
Top