• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Gelateria Amarillo

Bene bene mi fido molto del tuo giudizio Maria.
Per la birreria e la vineria vedremo, per la mia bimba il momento dell' aperitivo e' un classico della crociera: lei beve un succo e si mangia praticamente tutti tutti gli stuzzichini che portano!
Adora il gelato ma anche i salatini!!!!

Solo per prepararti sulla Diadema insieme agli aperitivi servono solo arachidi e se ordini al teatro neanche quelli.
Non è' assolutamente per polemica solo per farti partire preparata e non deludere la piccina[emoji6]

Bene bene mi fido molto del tuo giudizio Maria.
Per la birreria e la vineria vedremo, per la mia bimba il momento dell' aperitivo e' un classico della crociera: lei beve un succo e si mangia praticamente tutti tutti gli stuzzichini che portano!
Adora il gelato ma anche i salatini!!!!

purtroppo di salatini non ne trovi più, solo noccioline in "bottiglia"

Fanno anche le crepes, mia figlia le adora... Euro 4,00.

sai che non sono riuscita ad averne una che fosse una
sempre pieno quando veniva voglia a me
le preparavano con la Nutella che a me non piace ma, se le chiedi pure col gelato e panna
pensa crepes caldissime e gelato e panna freddi, una cosa.............

Solo per prepararti sulla Diadema insieme agli aperitivi servono solo arachidi e se ordini al teatro neanche quelli.
Non è' assolutamente per polemica solo per farti partire preparata e non deludere la piccina[emoji6]

Io che pensavo fossero aperitivi un po' speciali almeno su Diadema! La bottiglia con le noccioline non fermera' miss A : noi l' abbiamo incontrata su Luminosa ad ottobe, la bimbaera a casa con i nonni, non so cosa fara' quando la vedra' so soo che ama le noccioline per cui dovro' evitare che si mangi tutta una bottiglia! !!!,

sai che non sono riuscita ad averne una che fosse una
sempre pieno quando veniva voglia a me
le preparavano con la Nutella che a me non piace ma, se le chiedi pure col gelato e panna
pensa crepes caldissime e gelato e panna freddi, una cosa.............

Mzmma mia!!, le crepe le adoro! Se ben fatte sono squisite!
Penso che faro' la fila e da lunedi' cefchero' di evitare il gelato in pausa pranzo.....

Maria, Io l'ho appena assaggiata, mia figlia dopo il teatro le mangiava ogni sera ed aveva cenato, cenato...erano buone comunque.

Io che pensavo fossero aperitivi un po' speciali almeno su Diadema! La bottiglia con le noccioline non fermera' miss A : noi l' abbiamo incontrata su Luminosa ad ottobe, la bimbaera a casa con i nonni, non so cosa fara' quando la vedra' so soo che ama le noccioline per cui dovro' evitare che si mangi tutta una bottiglia! !!!,
Scusate l'OT ma mi sento chiamata in causa. La bottiglia di noccioline non ha fermato nemmeno Franci.. Anzi. Ha adorato le noccioline.. Però dovevamo mangiarne noi il più possibile senza farci vedere, perché non è molto brava a limitarsi nel cibo, e togliere quelle piccanti... Visto che la ragazza a due anni ha assaggiato (è gradito) la 'nduia (non so se si scrive così) e la soppressata calabra (il suo quarto di sangue Calabro emerge [emoji23] [emoji23]) sul piccante siamo attentissimi.. Lo adora ma alla sua età non è il massimo e non si deve esagerare.
Comunque il "succo con le noccioline" me lo chiede anche ora in vista della partenza di fortuna.
E per tornare in tema la mia della gelateria più che il gelato, di cui non va pazza, ha adorato i cioccolatini. Ci siamo fatti consigliare quelli più adatti come gusto e lei ha gradito. Ogni volta che passavano da quelle parti diceva cioccolato...

Ultima modifica:
si la bottiglia mi terrorizza! Miss A potrebbe finirsela sa sola!!!
paura!!!!!!!!!
si su Fascinosa i cioccolatini erano il ns pane quotidiano così come la frutta ricoperta!!!!!!!!!!!

Divorzio divorzio! !!!!!
...cut...
In realta' spero veramente di trovare una ristorazione di qualita' su Diadema : mi dispuacerebbe, dopo che hanno alkestito una nave con cosi' tante aree tematiche dedicate al cibo, vedere poi che la cosa e'in realta'solo nominale!

A mio parere ristorazione in generale buona ma non eccellente.

Gattopiccolo ti scrivo in diretta dalla Diadema! La gelateria è la nostra tappa quotidiana! Almeno un gelato al giorno è d'obbligo... è ti garantisco che anche noi siamo molto esigenti in quanto a gelati!

Bene benesono felice di sentirlo!!
Quindi tutto procede bene, anche la cabina?.
Scusate l' OT
Per la gelateria sono veramente contenta e provero' sicuramente anche i bretzel

Faccio una prova!!! Allego una foto del menù della gelateria se è' leggibile lo metto tutto[emoji4]
7bc88f0ff035e55707553e5e45ae6a63.jpg

Grazie per le foto del listino prezzo e i dettagli