• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Giamaica - Falmouth

LaBionda87

New member
sul sito di msc propongono l'escursione alla spiaggia Chukka beach.
Qualcuno la conosce?
Vorrei andarci ovviamente col fai da te, è facilmente raggiungibile in taxi?
a meno che non mi diciate che ci sono spiagge migliori
gracias ;)
 

Sole

Active member
Ciao, io ero stata ma con escursione Royal, se cerchi nei diari su Oasis ai Caraibi, c'era stato anche Giusri, di certo avrà scritto impressioni ecc....
A noi era piaciuta, io che comunque cerco sempre l'ombra per non scottarmi, l'ho trovata (vedi foto) e poi il mare... beh... una meraviglia...! L'unica cosa è che dopo un certo orario si affolla un po'...
Per arrivarci il tragitto è breve, penso non avrai problemi ad arrivarci in taxi

4f6e9c375c97b44e4c407dad6443e70a.jpg

eb392ba184a353bf337751d5604db457.jpg
 

LaBionda87

New member
ti ringrazio.. allora vado a dare una sbirciatina ai vostri diari ;)
Anche io necessito obbligatoriamente dell'ombra... sono chiarissima!
 

marta77

Active member
Ciao, sono appena sbarcata dalla Msc Divina che teoricamente doveva attraccare in questo porto Falmouth ma per cattive condizioni meteorologiche ha cambiato rotta ed ha attraccato a Ocho Rios.
Con la guida locale (è un italiano che vive là) ci ha fatto visitare il mausoleo di Bob Marley e un mercato. E' stata perfetta! Guida ottima, molto preparata, e professionale. Siamo molto soddisfatti! Eravamo 10 persone + 4 bambini, abbiamo pagato 70 dollari a testa adulta.
 

lino.onil

New member
Buongiorno qualcuno saprebbe indicarmi come organizzarsi con i contanti, cioè se volessi fare un escursione fai da te come conviene pagare? è possibile prelevare contanti sul posto oppure usare la carta di credito?
 

messico06

Well-known member
c'è anche la red stripe beach a 15 minuti di taxi, non conosco i prezzi in quanto ad ognuno dicevano un prezzo diverso.
Non sono uscita dal porto perchè come a Ocho rios, esci e c'è sempre qualcuno che ti segue, che ti rompe, che vuole farti fumare, ti vuole vendere qualche fungo...
insomma non mi piacciono...
 
Top