Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ecco:
http://forum.crocieristi.it/showthr...gli-Antichi-Tesori-e-la-storia-moderna/page14
è parte di un diario di viaggio..
Un salutone!!
Manlio
Grazie, che piacere rivedere il tuo diario, pensa io ho fatto la tua stessa crociera l'anno scorso prima di te il 23/12 (quanto mi manca Costa Marina) , ma ho apprezzato Masada dopo
il tuo meraviglioso racconto. Ritornando all'escursione al wadi rum, Costa l'ha tolta perchè , dice lei, con un comunicato alla mia agenzia viagg, che
le autovetture utilzzate non rispodono più agli standard Costa, dalle tue foto si vede che i mezzi non sono proprio nuovissimi, ma togliere l'escursione???
BAh?
A presto
Aska
Bhò.. forse è una bella scusa..
Sai magari hanno poche iscrizioni a causa di Petra e non si sentono di organizzare altre cose..
Questo anno su Victoria hanno escluso a priori l'escursione 'Partenone e vecchio museo di Atene' e quella di Capo Sunio, e non credo che ci fossero chissà quali motivi..
Le autovetture non erano tutte uguali, ma quelle che ha utilizzato Costa per la mia escursione andavano benissimo...
In ogni caso Aqaba offre molte cose da vedere, senza escursione, ma non te lo dice nessuno..![]()
Tra queste c'è un acquario che dovrebbe meritare..
Dovrei ricontrollare un mio DVd ma posso farlo..
Un saluto
Manlio
grazie per il tuo interesse, credo che farò fare un preventivo da Costa, appena sarò a bordo per un escursione personalizzata al wadi e poi deciderò, mi pare che Mimmo
abbia detto che alcuni passeggerihanno pagato €50,00 in più rispetto al prezzo Costa originario(quando l'escursione c'era).
Un saluto a te.
Aska
C'è qualche avventuriero che da Aqaba e' andati in autonomia a Petra?
C'è qualche avventuriero che da Aqaba e' andati in autonomia a Petra?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io e mia moglie ma nel senso che avevamo auto, autista e guida privata per noi.
Per caso hai i riferimenti ? Me li puoi passare in pvt? Una cosa de genere mi interesserebbe.
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk