Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
gattopiccolo ha detto:c'è da riflettere su questa cosa....del pranzo al sacco...
grazie per le info sul clima e sulla possibile "mangiata " di sabbia..mi attrezzerò anch'uio con sciarpa tattica! :wink:
Niente visite dopo pranzo... tranquilla... neanche se questo fosse previsto alle 11:00. E neanche pranzo alle 16:00. Tutt'al più alle 14:00. :wink: In genere sono gli stranieri a scalpitare per il pranzo... quelli a mezzoggiorno in punto vogliono stare con i piedi sotto il tavolo.artemide ha detto:Certo italian ... ma il punto è: a che ora?
Questa qui era la mia perplessità: mica posso aspettare le 16 per pranzare...
Immagino che per pranzare sia necessario tornare indietro, fuori dal siq, intendo...
Quindi non si pone nemmeno l'ipotesi di fare pausa pranzo e poi continuare la visita...
io, Tamburino e rispettivi coniugi abbiamo appena fatto il ritorno da Dubai con la deliziosa, siamo sbarcati il 27 maggio per cui il viaggio è recentissimo. L'escursione di Petra è valsa tutta la crociera!!!artemide ha detto:grazie mille per le info, che mi fanno propendere ancora di più per il basket lunch; temo infatti che il pranzo riduca l'escurione ad un mordi-e-fuggi di un'ora..
curiosità: Hai fatto quest'escursione di recente? con quale nave?
Saluti
Cinzia