Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io ho una domanda per Noemi
gli spettacoli sono gratuiti? Mi è sembrato di capire da altri forum che bisogna prenotarli. ma perchè ci sono pochi posti a disposizione oppure perchè si pagano a parte?
grazie
grazie del chiarimentoParlo sempre della mia esperienza su Breakaway. Non ho capito nemmeno io la necessità della prenotazione perché in teatro si entrava senza nessun controllo e senza il posto riservato pertanto.. prenotando o no, potevi comunque entrare.
Forse chiedono di prenotare solo per segnalare sui totem in tempo reale, l'affluenza.
Gli spettacoli comunque sono gratuiti tranne il Cirque Dreams che sarebbe lo spettacolo con cena, però non l'ho provato.
Si anch'io l'ho trovato un buon sistema con altre crociere,quello di Royal molto ben fatto,Costa un po'poverino ma perchè puoi facilmente fare tutto a bordo,quando ho viaggiato con Carnival invece non c'era ancora,presumo che quello di Ncl sia sui livelli di Royal vista l'incredibile varieta'di cose da poter fare a bordo...comunque grazie no nov mi sei stata preziosa x la scelta,ti aggiornero'sui dettagli appena la prenotazione sara'finalizzata.Manca ancora 1 anno esatto e gia'non vedo l'ora!!!
Ti seguirò volentieri, spero che poi ci farai sapere come ti sei trovata.. secondo me con la Escape non sbagli, sarà una bellissima nave.
Non preoccuparti che un anno vola, anzi con il cruise planner puoi iniziare a sognare, c'è anche il countdown dei giorni che mancano! ;-)
E' molto completo comunque mi sembra di ricordare che gli spettacoli e forse i ristoranti non si possono prenotare prima di tre mesi dalla partenza. Quindi se entri molti mesi prima lo vedrai incompleto.
Ciao Gifa, come promesso ti posto il Freestyle Daily della Breakaway e i documenti di benvenuto che abbiamo ricevuto in italiano.. scusa il ritardo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quanto ti invidio!! Complimenti per la scelta, se ti servono altre info chiedi pure. La nave vedrai che non vi deluderà anzi... tornerete con una Ncl-crocierite acuta [emoji17]Ciao a tutti,
io ed il mio ragazzo tra meno di un mese (14.01.2016) saliremo a bordi della Breakaway!!!
grazie a No_Nov ho gia studiato tutto il programma della nave...
Sarà la mia prima esperienza con NCL e sinceramente anch'io sono stata tentata dal prezzo... 15 gg ai caraibi con partenza da New York a 609€ x pax!
Non vediamo l'ora di partire!!!
Buone feste a tutti
Elisa