• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Giro del Mondo con Costa Deliziosa

Gigi

New member
Ci potrò andare quando sarò in pensione, ammesso che Tremonti mi lasci andare e che non mi ciulino la liquidazione...:D
 

Conan4

Member
Ci potrò andare quando sarò in pensione, ammesso che Tremonti mi lasci andare e che non mi ciulino la liquidazione...:D

Allora mi accontenterò del tuo diario e delle foto perchè mi sa proprio che io alla pensione non ci arriverò maiiiii!!:cry::cry:
Ripongo le mie speranze nel superenalotto...:)
 

Giulianino

New member
@Tano
Ciao, non ti conosco eppure hai espresso un concetto che mi ha molto colpito.
Ne ho parlato spesso anche con mia moglie, per fantasticare, e ho sempre sostenuto proprio quello che hai scritto tu.

Io sono un po' un caso a parte, più di 10 giorni via da casa comincio a smaniare, ho bisogno delle mie cose, i miei film, le mie " cavolate " rivedere i miei amici e poco importa se stavo facendo un viaggio da sogno.
Le abitudini sono abitudini...poi dopo tre giorni che sono a casa vorrei subito ripartire.
Ma un po' di ossigeno casalingo mi ci vuole proprio.

30 Giorni di crociera mi spaventano un po'...un po' tanto.
3 mesi....mah, mi sembra proprio una cosa pesante, 100 giorni chiuso in una cabina o anche fosse una suite cambia poco.
Giorni e giorni di sola navigazione.

Non mi ci vedo senza un adeguata preparazione psicologica :)
Comunque credo che saranno crociere per un pubblico ben più maturo della media, nel senso che saranno per lo più persone in pensione dal lavoro....almeno credo.
 
T

tano

Guest
Ciao Giulianino.

Quello che ho detto io in un modo molto similare l´hai detto anche tu.

Un saluto.
 

vacanziera79

New member
Ragazzi mai dire mai nella vita... sperando di avere la salute negli anni e le possibilità per farla questa crociera, io lo auspico a tuttiii :))
 

vascomane79

New member
Questo viaggio è il mio sogno nel cassetto fin da bambino, spero di riuscirlo a fare prima o poi, ma temo che per i prossimi 30 anni (almeno) non sarà possibile...
 

oscar

New member
....a quanto pare ci si da appuntamento a tra 20 anni circa.....faremo una rimpatriata tra amici....chiameremo la crociera"nave arzilla"!!!
Ciao
 

diver67

Active member
Sarebbe di sicuro una bella esperienza, ma sarei combattuto se farne una da 100 o 12 da 8. Comunque mi piacerebbe avere questi problemi di scelta.
Cia
 
magari ci prenderete per pazzi, ma il motivo principale che per ora ci impedisce di mettere in programma un'esperienza del genere, non sono i soldi...non è il tempo...un periodo sabbatico dal lavoro potremmo prendercelo...ma è il fatto di lasciare da soli (si fa per dire) per 100 giorni i nostri "amati" gatti....a quando il varo della "Costa Pelosa" modello Arca di Noè ?
:)
 

comparetto69

New member
E' un sogno che coltiviamo anche io e mia moglie, se ci sarà la salute tra una ventina d'anni da vecchietti pensionati proveremo a farla una crociera del genere.
 

Trenta

New member
Sarebbe di sicuro una bella esperienza, ma sarei combattuto se farne una da 100 o 12 da 8. Comunque mi piacerebbe avere questi problemi di scelta.
Cia

Se la scelta fosse fra queste due opzioni probabilmente una da 100, ma, in assoluto meglio 8 da 12 o 6 da 15, secondo me ;-)

In ogni caso si, anch'io vorrei avere questi problemi :)
 

Sciurli

Member
Sarebbe anche il mio sogno proibito, ma 3 mesi di assenza dal lavoro non me li potrò mai permettere almeno fino alla pensione (tranne vincessi superenalotto, lotteria, turista per sempre et similia, ma non giocandoci è difficile :)).
Temo però non andrò mai perché mia moglie invece non riesce a concepire di stare tutti quei giorni in navigazione.
 

Raffaelee

New member
GIRO DEL MONDO con COSTA DELIZIOSA partenza Dicembre 2011

GIRO DEL MONDO con COSTA DELIZIOSA partenza Dicembre 2011

Dopo aver fatto quasi Tutti gli itinerari della Costa, in considerazione che dal 1 dicembre sono pensionato,ho prenotato la crociera Giro del mondo, partenza il 28 dicembre. Unitamente a mia moglie vorremmo scambiare opinioni sugli scali,escursioni o altre notizie che possano essere utili. Spero che il mio invito venga raccolto. Saluti Raffaelee
 
Top