• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Giro del Mondo con Costa Deliziosa

krystyna

New member
salve
sono io quela che era su lista d'attesa per anno 2011 e adesso sono su lista per 2013 solo che per camera intera
ma possiamo parlare
cristina milano
 

Samu

Member
Ho trovato questo post girovagando, devo dire che quando sono entrata in agenzia la prima volta ho subito provato a considerare la seconda tratta quanto meno del giro del mondo di Costa (mio marito avrebbe anche 30 giorni di ferie da usare) il problema sono i costi, ci sono altre compagnie che propongono come itinerario Australia e Nuova Zelanda?
Per realizzare questo sogno che ho da quando avevo 7 anni mi chiuderei anche in una valigia pur di riuscirci.
 

vacanziera79

New member
Questo tipo di sogno si può realizzare (se si è fortunati), solo 1 volta nella vita... e quindi, io prenoterei pur con qualche sacrificio economico pur di realizzarlo!!
Carpe diem... ;-)
 

Samu

Member
Questo tipo di sogno si può realizzare (se si è fortunati), solo 1 volta nella vita... e quindi, io prenoterei pur con qualche sacrificio economico pur di realizzarlo!!
Carpe diem... ;-)
Grazie per il consiglio, ma se riuscissi a trovare una compagnia leggermente meno costosa forse sarei più vicina a realizzarlo... ;)
 

fernando59

Active member
Grazie per il consiglio, ma se riuscissi a trovare una compagnia leggermente meno costosa forse sarei più vicina a realizzarlo... ;)

Meno costosa credo sia difficile per non dire impossibile. Considera però che un giro del mondo non è paragonabile ad una comune crociera. Io punterei invece ad una compagnia premium, proprio in considerazione del lungo periodo da trascorrere a bordo.
 

Samu

Member
Meno costosa credo sia difficile per non dire impossibile. Considera però che un giro del mondo non è paragonabile ad una comune crociera. Io punterei invece ad una compagnia premium, proprio in considerazione del lungo periodo da trascorrere a bordo.

Scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per compagnia premium?
 

titusone

New member
Ho trovato questo post girovagando, devo dire che quando sono entrata in agenzia la prima volta ho subito provato a considerare la seconda tratta quanto meno del giro del mondo di Costa (mio marito avrebbe anche 30 giorni di ferie da usare) il problema sono i costi, ci sono altre compagnie che propongono come itinerario Australia e Nuova Zelanda?
Per realizzare questo sogno che ho da quando avevo 7 anni mi chiuderei anche in una valigia pur di riuscirci.

Se ti interessano solo Australia e Nuova Zelanda ci sono svariate possibilità con alcune compagnie quali Celebrity, Holland America, Princess, etc. che durante il nostro periodo invernale posizionano alcune navi da quelle parti. Si va dalle classiche 2 settimane della Sydney-Auckland (o viceversa) alla circumnavigazione dell'Australia, alla Sydney-Nuova Caledonia e ritorno. Con un po' di pazienza sul web troverai tutte le opzioni...
Se invece ti interessa solo la tratta Los Angeles-Sydney puoi sempre vedere quando le sopra citate compagnie trasferiscono le navi in Australia dalla California a fine autunno od inizio primavera. Anche in questo caso ci sono svariati itinerari.
Considera comunque che un biglietto aereo di andata e ritorno dall'Australia normalmente è più economico di un biglietto di sola andata su Australia e ritorno da California (o viceversa).
 
Top