Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho visto il prezzo di una balcone esperienza fantastica in due circa 40.000 euro
sono incluse le bevande, un pò di lavanderia e qualche escursione
per le mance come funziona nel giro del mondo ?
qualcuno lo sa ?
giusto per avere un'diea di quanto mutuo devo chiedere ^_^
ma qualcuno non aveva detto che in proporzione il giro del mondo costa meno di una normale crociera settimanale ?
a me non sembra 40.000 diviso 118 giorni sono 338 euro al giorno
In effetti in questo senso sembra un pò cara...
ma guardando una interna bella (cabina che non prenderei mai per "viverci" 4 mesi) il prezzo verrebbe 23800 per due passeggeri che sarebbero 100 euro a notte, e tenendo in conto le 15 escursioni, il pacchetto bevande e lo sconto lavanderia....ah dimenticavo...119 giorni è un prezzo "quasi normale".
4 mesi....in caso bisognerebbe darsi una regolata, visto che si puo mangiare a ciclo continuo si rischia di scendere con 10 kg in più sul gobbone...
E' il prezzo in due in una balcone: considerando che il Giro del Mondo e' tutto in alta stagione i prezzi sono bassi.Ho visto il prezzo di una balcone esperienza fantastica in due circa 40.000 euro
sono incluse le bevande, un pò di lavanderia e qualche escursione
per le mance come funziona nel giro del mondo ?
qualcuno lo sa ?
giusto per avere un'diea di quanto mutuo devo chiedere ^_^
ma qualcuno non aveva detto che in proporzione il giro del mondo costa meno di una normale crociera settimanale ?
a me non sembra 40.000 diviso 118 giorni sono 338 euro al giorno
Per il momento la vendono per tutto il giro a partire da 12.000€ senza tratte come accade per la costa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bhé dipende.... Se fai 2 tratte su 3 corrispondente a 70 giorni di crociera su 100 o in questo caso 119 a me va più che bene farmi la crociera di 70 giorni... Dopo gusti son gusti....Io credo che un vero giro del mondo abbia senso se fatto per intero; le tratte più o meno lunghe come propone Costa, diventano delle crociere extra large, ma non si possono paragonare allo spirito di un'avventura come quella del giro completo che riveste le caratteristiche di un sogno.
Io credo che un vero giro del mondo abbia senso se fatto per intero; le tratte più o meno lunghe come propone Costa, diventano delle crociere extra large, ma non si possono paragonare allo spirito di un'avventura come quella del giro completo che riveste le caratteristiche di un sogno.
Io credo che un vero giro del mondo abbia senso se fatto per intero; le tratte più o meno lunghe come propone Costa, diventano delle crociere extra large, ma non si possono paragonare allo spirito di un'avventura come quella del giro completo che riveste le caratteristiche di un sogno.
non mi sembra niente di speciale.
Senza polemica ma un giro del mondo io lo trovo speciale a prescindere. 119 giorni, 4 mesi a zonzo per il mondo è moooolto speciale. Magari può non essere speciale per chi lo ha già fatto o per chi ha visto già quei posti.
Nello specifico l'offerta MSC mi pare molto allettante. Ci sono 10 overnight con soste praticamente di due giorni e addirittura 3 giorni a San Francisco. Gli altri scali sono tutti da almeno 12 ore se non di più con l'unica eccezione di Messina (6 ore). 2 giorni di sosta a Los Angeles, Honolulu, Papeete, Auckland, Sydney, Melbourne, Singapore, Phuket, Male e Dubai. Diversi scali ai Caraibi e poi tutte le Samoa e Polinesia.
Ecco la mappa del giro completo, partenza il 5 gennaio 2020 da Genova e arrivo il 30 aprile 2020 sempre nella capoluogo ligure:
Durata 117 giorni 116 notti overnight a Rio de Janeiro (Brasile), Buenos Aires (Argentina), Ushuaia nella terra del fuoco, la città più australe del mondo (Argentina), Valparaiso (Cile), Callao (Perù), Papeete (Tahiti), Bali (Indonesia), Mumbai (India).
Da segnalare lo scalo dalle 09:00 alle 18:00 anche a Hanga Roa nell'Isola di Pasqua. Callao è il più grande ed importante porto del Perù una metropoli da 800 mila abitanti a circa 170 km in macchina dalla capitale Lima.
Ci sono 5 scali previsti in Nuova Zelanda inclusa Auckland e altri 5 scali sono previsti in Australia compresa la Tasmania. Previsti inoltre 2 scali in Nuova Caledonia e 2 in Papua Nuova Guinea.
Direi un giro da sogno con tanti scali inediti. [smilie=innamorato[:[/QUOTE]Che spettacolo raga!!! A parte la spesa credo che per chi lavora sia impossibile da fare [emoji26][emoji26]
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk