mariaefiglio
Active member
mi trovi d'accordo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi, con il benestare ovviamente di Cristina, cris pat ,
pubblichero' io i suoi diari delle crociere del Giro del mondo !!
e' una cosa che il forum deve assolutamente avere ...
...e con molto piacere mi sono preso l'onere di farlo ...
iniziero' con quella con partenza il 6/1/2013 del 2013, con costa Deliziosa poi successivamente con quella del 2015 ...
ci stiamo/mi sto' organizzando e quanto prima lo pubblicherò nell'apposita sezione del forum...
Ragazzi, con il benestare ovviamente di Cristina, cris pat ,
pubblichero' io i suoi diari delle crociere del Giro del mondo !!
e' una cosa che il forum deve assolutamente avere ...
...e con molto piacere mi sono preso l'onere di farlo ...
iniziero' con quella con partenza il 6/1/2013 del 2013, con costa Deliziosa poi successivamente con quella del 2015 ...
ci stiamo/mi sto' organizzando e quanto prima lo pubblicherò nell'apposita sezione del forum...
Per tutti gli amici del forum, confermo che Massimo si é preso l'impegno di pubblicare i miei diari. Lo ringrazio per la sua disponibilità, certa che farà un ottimo lavoro, vista la sua competenza e passione. Ringrazio anche gli altri amici che si erano proposti in precedenza. Non resta che aspettare ancora un pò!
Ciao a tutti,
Cristina
Ottimo, pero' poi spiegami come si fa visto che anche con l'aiuto di Valerio non ci sono riuscito.
La cosa mi interessa anche per i miei che sono in pdf.
Grazie
Ottimo, pero' poi spiegami come si fa visto che anche con l'aiuto di Valerio non ci sono riuscito.
La cosa mi interessa anche per i miei che sono in pdf.
Grazie
...tu vorresti caricare direttamente il pdf nel forum, ma quello magari non si puo' fare.....
... una volta che Cristina mi avrà inviato le foto, le carichero' su un server host,
e poi farò semplicemente un copia e incolla del testo in pdf ....
e per ogni foto dovro' linkare la relativa immagine caricata nel server.....
..la difficoltà diciamo e' che e' una crociera intorno al mondo di almeno 100 giorni,
quindi parecchio materiale, ma per il resto , una volta che ti organizzi con le foto e con il testo
e' relativamente semplice, ma ti parlo diciamo da addetto ai lavori, nel senso di informatico...
Si si, oggi Cristina mi ha detto di te e della tua attivita'.
Il testo pdf ho provato a caricarlo con il copia/incolla, ma perdeva tutte le formattazioni e sono centinaia di pagine.
Spero tu ci riesca perche' sono diari (2 e su piu' file) bellissimi e scritti in un modo cosi' scorrevole che il primo file da 130 pagine l'ho letto in un pomeriggio senza stancarmi.
...guarda, sono solo un informatico, un tecnico hardware/software con la giusta passione... non e' che ho un'attività...
...e per precisare faccio questa cosa a titolo gratuito ... solo per rendere pubblico al forum questi diari di crociere cosi' particolari.......... non ho altri fini...solo per precisare...ehhh.......
...per il lavoro da fare.......certamente bisogna riformattare tutto il testo copiato... e per le immagini creare i giusti collegamenti .....
...si , sono centinaia di pagine ma cercherò di essere abbastanza veloce....
Ciao
Sono le crociere dei miei sogni . Ci sto pensando . Quello che mi preoccupa è la durata , 100 giorni sono tanti .
Vorrei una opinione da chi la già fatta . Saluti a tutti .