Julium
New member
non era mia intenzione provocare nessuno.. davvero ho solo detto quello che pensavo...
Perchè? Chi hai provocato? I forum servono proprio per parlare ed esprimere opinioni anche differenti
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
non era mia intenzione provocare nessuno.. davvero ho solo detto quello che pensavo...
Perchè? Chi hai provocato? I forum servono proprio per parlare ed esprimere opinioni anche differenti
Il principio di Felix mi trova concorde peró provate a pensare di gestire una nave che porta 1000 persone di equipaggio che poi se fanno 12 unitá diventa quasi 10000 persone.....poi quando capita l´incidente provacato per l´abuso non ci lamentiamo delle misure prese.
Infatti su Favolosa ad ottobre e prima che Costa prendesse l´iniziativa l´ufficiale che era incaricato del personale aveva proibito bere.....ed ha fatto bene !!!!!!!
Mio figlio é amico di tanti degli animatori da tanti viaggi ed mantiene contatto tramite facebook, vi posso assicurare che molti erano traumatizzati della morte della ballerina.
Un saluto.
Secondo me troppi divieti portano solo a maggiori trasgressioni. C'e' un problema? Invece di aumentare i divieti aumento i controlli rendendo certa l'applicazione delle regole. No?
Certo che la seconda ipotesi costa di piu'.
Momento, ogni lavoro ha i suoi pro ed i suoi contra, nessuno li fa lavorare come reclusi, la gente che s´imbarca lo fa perche vuole e perció devono accettare le regole.
Se non li piace, che vadanoa lavorare ad altre compagnie.
Per arrivare a certe decisioni, sicuramente c´ era qualcosa che non andava o scappato delle mani, prima che succedano altre disgrazie.
Un saluto.
Verissimo Sciguetto, ma sulle navi se non fai come ti dicono, ti sbarcano !!!!!
E questo su tutte le compagnie.
Non é solo l´alcohol, droga , prostituzione, criminalitá, se non c´é disciplina rigorosa.
Un saluto.
bè insomma... non sono d'accordo... un lavoro ti serve per vivere e dovrebbe venire svolto in un ambiente il più umano possibile. Comunque vediamo quante settimane resiste questa novità
Quando si dice far di tutta l'erba un solo fascio da tagliare
La strategia facile facile per chi non sa affrontare le situazioni in altro modo, aboliamo tutto e risolto il problema !
No, ma eventualmente possiamo sempre inserire una nuova regola.
per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno
spero che la netiquette non vieti l'uso di frasi fatte ^_*
Sei la solita esagerata! Il credito lo si fa, eccome! Ai clienti almeno ottantenni accompagnati dai genitori.
voi non avete idea di quante cose che ho sentito su altre compagnie... io e altri colleghi stiamo facendo dei corsi di aggiornamento sia per il controllo delle derrate alimentari, ma anche sul personale ( non solo per la lavorazione del cibo) ma sul loro stato psico-fisico globale ( davvero vorrei scrivere di più per ora meglio di no)... cambieranno un po cose molte sono già cambiate...