Massi1974
Well-known member
30 vergate ciascuno legati all'albero maestro...Blue ti sei scordato il giro di chiglia
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
30 vergate ciascuno legati all'albero maestro...Blue ti sei scordato il giro di chiglia
Ma sai che non è davvero male come idea???forse una bella multa sotto forma di voce per intervento security potrebbe funzionare, di solito i buzzurri sono sempre molto ben sensibili nel portafoglio. tuttavia, prima che si sparga la voce in tutta la comunità mondiale dei buzzurri, hai voglia i danni....
MCP il tuo post lo condivido, ma bisogna anche "capire" che "poteri" ha la security? Io penso che oltre a richiamarti non possa fare altro. Forse il Comandante avrà la qualifica di Ufficiale di P.S., se si trova in acque nazionali, ma se si trova in acque internazionali che poteri ha? Forse conoscendo il diritto marittimo potremmo dire qualcosa ma non so nulla di diritto marittimo.
Volevo puntualizzare, come già detto, che il requisito assegnato al Comandante, Ufficiale di Polizia Giudiziaria, vale solo per la Legislazione Italiana e quindi per navi battenti Bandiera Italiana: altre realtà non prevedono questo titolo.Codice della navigazione aggiornato - Artt. 1235 - 1348
Articoli da 1235 a 1348 del Codice della navigazione italiano aggiornatowww.fog.it
Immaginavo... speriamo che inizino piano piano tutti a seguire Carnival allora...Siamo sempre lì Kami, so provvedimenti estremi che possono mettere in difficoltà chi li subisce: finora credo, per tutte le compagnie, siano stati veramente più unici che rari. Ci possono essere anche problemi con certi Paesi e sempre da considerare che il provvedimento porta a casa iniziative legali.
Sono molti di più i casi di crew sbarcati al primo porto per inosservanza dei regolamenti interni o comportamenti lesivi nei confronti di colleghi o ospiti.
Poi sono d'accordo con te che se mai si comincia, mai se ne esce.
Carnival credo sia una delle uniche se non l'unica che ha varato ultimamente provvedimenti restrittivi ed economici nei confronti dei passeggeri, proprio a seguito di comportamenti violenti e risse avvenute di recente a bordo