T
tano
Guest
Julium che NCL hai fatto ?
Un saluto.
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Julium che NCL hai fatto ?
Un saluto.
Condivido il tuo parere, la Jade era molto bella e credo anche le altre della Norwegian, unica pecca per me è stata la cucina, sarà perchè amo solo quella italiana...Difficilmente chi prova Norwegian ( a parte qualche "costista" nostalgico che ragiona poco), rimane deluso!
Il tuo pensiero rispecchia esattamente il mio , scritto 2 anni fa dopo un viaggio sulla Epic! Ci tenevo a ribadirlo perchè comunque consiglio vivamente la compagniaIl mio voto è 8. Ho viaggiato lo scorso agosto su Epic (mediterraneo occ.) e concordo su tutti i giudizi positivi che ho letto finora e non è il caso di ripeterli.
Qualche pecca va però segnalata.
Impostazione della crociera tipo "pullman". In tutti i porti (nessuno escluso) sbarcano e imbarcano nuovi passeggeri.
Escursioni molto care.
Originale l'idea del lavabo in stanza, ma piuttosto scomodo. Tant'è che nelle successive navi non è stata confermata tal soluzione.
La nave è così grande (credo sia seconda solo ad Allure/Oasis) ed i passeggeri talmente numerosi, che a volte si ha la sensazione di trovarsi in una megalopoli affollata.
Per il resto confermo il mio 8, dopotutto una nave così grande non potrebbe raggiungere livelli di servizio di una nave più piccola orientata sul lusso.
jfk