Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nessuna, molte, qualcuna. Credo dipenda da ciascun crocierista. Io rispondo per me; direi praticamente nessuna.
E l'altra? La Grand Holiday rimarrà l'unica nave di Ibero?
New Celebration e New Grand Holiday ?
Dopo Diadema si prende una pausa di riflessione prima di tornare a fare nuove navi ?
E' vero costa non costruisce più navi nuove perchè non pensa alla concorrenza,a mio avviso lei sà di essre potente,che ha qualcuno che la aiuta (il gruppo carnival) e sa che se la può prendere con qualcuno appena và male(ibero ed aida).fà innervosire la concorrenza non offrendo appunto concorrenza ,e questo metodo tiene le altre compagnie lontane,ha una nave in costruzione neanche così innovativa e facendo così fa le beffe e snobba la concorrenza.Ma intanto guadagna più di prima non spendendo niente per le navi o pochissimo ed offrendo un servizio sempre peggiore,secondo me la strategia è questa,dimostrare di essere più forte senza far niente o addirittura peggiorando.a voii commentiA me sinceramente non piace. Costa dovrebbe puntare alla realizzazione di nuove navi se vuole stare a paso con la concorrenza (MSC hanno ordinato ai cantieri francesi una nuova classe di navi super tecnologiche). Sicuramente celebration È arrivata per così dire "gratis" e quindi costa si ritrova ad avere una nave in più senza aver speso un soldo,nave che alla compagnia frutterà un mucchio di soldi. A proposito di Diadema si sa qualcosa circa la realizzazione della gemella???
Era una domanda retorica Maurizio; è evidente che una Compagnia non sopravvive con una nave e che la volontà ultima della Dirigenza è di "svuotarla"
Due opzioni? Di che tipo? E Aida ha qualche riferimento? Ciao.
In effetti Costa dovrebbe assorbire tutta la Iberocruceros
http://www.passionecrociere.com/iberocruceros-chiude-entro-la-fine-dellanno/
c'è da chiedersi se e che tipo di lavori faranno sulle navi... E se cmq rimaranno destinate a un pubblico spagnolo
Per le navi in programma Thamm ha usato il termine " delivery " ed ha indicato gli anni 2014, 2015, 2016 e credo si riferisse a Diadema ed alle due Aida. Poi un altro manager in separata sede a domanda precisa ha risposto che ci sarebbero altre due opzioni.
Il problema della scomparsa del marchio Ibero Cruceros è dovuta semplicemente alla crisi del mercato spagnolo.secondo me la scomparsa di ibero è stata tutta colpa di costa che ha rubato tutte le navi di Ibero ,che sinceramente non sono un granche.........
sono scesa ieri da Holiday ed era praticamente piena,maggioranza spagnoli.
mi è piaciuta come nave,ma a me piacciono le piccoline,Classica,Victoria,ecc..
salirei anche su Celebration senza problemi sia con il marchio spagnolo che italiano
Ma le 2 opzioni sono per le gemelle di Diadema oppure sono per la Aida?