Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma sono io così tonta da non trovarle nel sito Costa?!
Ma come? La Grand Holiday passa a Costa?
Tutte le compagnie crocieristiche investono su navi nuove,moderne...e Costa spende soldi per questa nave dell'80,che prima apparteneva a Carnival e ceduta al mercato spagnolo,che lasciatemelo dire ma sembra un traghetto più che una nave da crociera!
Piùttosto mi farei dare un'unità dalla Carnival (anche Spirit,sarebbe molto bella secondo me un'altra unità di questa classe) e investirei denaro su una nave che può reggere il mercato,non troppo difficile da riempire (hanno 800 passeggeri di differenza) e decisamente più attraente!
Per me potrebbe essere un'ottima scelta: una nave delle stesse dimensioni del Classica, raccolta, carina, destinata a quella clientela che ama itinerari particolari, fatti con navi piccole; isoma per tutti coloro che non amano tutti quei nuovi luna park-villaggio galleggianti. Voyager, tanto criticata e tanto problematica all'inizio, e' stata una delle mosse piu' azzeccate di Costa: un gioiello intrigante che riconcilia molti crocieristi con questa vacanza.
Non penso che costa voglia tanto prendersi un altra nave da ibero... Visto come è andata con la voyager che è stato solo un buco
Non penso che costa voglia tanto prendersi un altra nave da ibero... Visto come è andata con la voyager che è stato solo un buco
Mah, Matteo, diciamo che siamo su posizioni estreme; da scelta azzeccata a buco in acqua. Ciao.
Chiedo scusa per il mio commento poco esaustivo e frettoloso.
Non parlavo di vita a bordo, comodità etc... Il buco di cui parlavo era puramente economico, la voyager ha alti costi di gestione per non parlare del fatto che ogni scalo è costretta ad ormeggiare e disormeggiare con l'ausilio dei Tug.... È sono sempre tanti soldi
Chiedo scusa per il mio commento poco esaustivo e frettoloso.
Non parlavo di vita a bordo, comodità etc... Il buco di cui parlavo era puramente economico, la voyager ha alti costi di gestione per non parlare del fatto che ogni scalo è costretta ad ormeggiare e disormeggiare con l'ausilio dei Tug.... È sono sempre tanti soldi