• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Grande Crociera del Decennale", Allure of The Seas - 8-15 Ottobre 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono un costino scontento... :D ed ho iniziato il mio diario proponendo le mie personali sensazioni. Siccome finora ho letto con assoluto rispetto quelle di altri che sono a volte diametralmente opposte alle mie, gradirei, sempre nel rispetto reciproco che ciò avvenga anche all'opposto. :p

Detto questo, vi chiedo cortesemente se le foto che ho messo nel mio post sono visibili a tutti perché ho il sospetto che non lo siano e modificare il post non mi è più possibile.

PS. magari sarebbe utile alzare un po' il limite di tempo per la modifica dei messaggi.;)

Guarda se ti riferisci a me: ben vengano le tue considerazioni di non gradimento, i tuoi confronti con Costa , e le tue sensazioni... Perché sono TUE, perché c'eri, non in base alle foto che hai visto o per sentito dire... Volevo solo dire questo.. Io malgrado il mio soddisfacente gradimento volevo scrivere due righe a royal per il lavabo del bagno... Chi lo ha progettato andrebbe arrestato.... Ahahahahahahah... Mai trovato nulla di assolutamente più scomodo... Non trovi???

Guarda se ti riferisci a me: ben vengano le tue considerazioni di non gradimento, i tuoi confronti con Costa , e le tue sensazioni... Perché sono TUE, perché c'eri, non in base alle foto che hai visto o per sentito dire... Volevo solo dire questo.. Io malgrado il mio soddisfacente gradimento volevo scrivere due righe a royal per il lavabo del bagno... Chi lo ha progettato andrebbe arrestato.... Ahahahahahahah... Mai trovato nulla di assolutamente più scomodo... Non trovi???

Ok, allora siamo d'accordo!;)
Anche sul lavabo che a me pareva quello dei puffi!:D

PS. mi scuso per le foto ma credevo che con Dropbox fosse più semplice postarle. Vedo invece che non viene rilasciato il link alla foto con estensione JPG e dunque non si possono visualizzare sul forum.

Mi è piaciuta molto la nave e moltissimo la compagnia di amici.organizzazione molto valida prenderei in considerazione un'altra crociera con royal se e quando si saranno risolti alcuni problemi fondamentali ( lingua pulizia e alcuni aspetti della cucina)

aQLSDQh.jpg

anAZo7z.jpg

Quel maledetto Dropbox... le ho già caricate tutte lì ma devo ricaricarle si imgur per far sì che si vedano perché non viene rilasciato il link .JPG alle immagini.:o

. Volevo solo dire questo.. Io malgrado il mio soddisfacente gradimento volevo scrivere due righe a royal per il lavabo del bagno... Chi lo ha progettato andrebbe arrestato.... Ahahahahahahah... Mai trovato nulla di assolutamente più scomodo... Non trovi???

SIIIIIIII
confermo

tu immagina il mio Angelo alto 1,92 quanta fatica faceva per lavarsi viso e denti ^_^

Maria anche mio marito tocca il metro e novanta ed ogni mattina era una imprecazione... Uscita puntualmente con la fronte rossa per la botta... Dio che risate che si facevano i figli... Comunque vero: impossibile utilizzarlo...

Ancor di più mi è piaciuto il Central Park quando siamo andati a cena da Giovanni, che sta proprio li, quella sera pioveva, apertasi la porta automatica ci siamo detti "e adesso come facciamo" nessun problema, un po' sparsi ovunque ci sono degli ombrelli vicini agli ingressi, preso l'ombrello facciamo qualche decina di metri ed arriviamo a destinazione asciutti, che goduria, acqua, piante e ... cicale.
Le foto però sono scattate la sera del primo giorno.

mUuqQ6r.jpg

n38a8ir.jpg

FdcvwNK.jpg

cYUtKf6.jpg

kiVhIlU.jpg

q2mnuLO.jpg

F1zM6og.jpg

Crc5cWq.jpg

Ultima modifica:
anAZo7z.jpg

Maria cara, per favore un ''nzuddo'' per me ed un ''fior di mandorla'' per mia moglie. Grazie ! :D

Un caro saluto !

Aspetta, aspetta, ha cambiato opinione vorrebbe un ''croccantino''.

Una cosa sono le critiche, altra la polemica.

Pero' non bisogna vedere nelle critiche la polemica quando non c'e'.
In tutti i diari che ho letto su questo Forum (tantissimi) ci sono interventi favorevoli e contrari come e' lo spirito di un Forum pertanto penso sia normale che cio' avvenga anche in questo diario.
Anche il formarsi un'idea della nave/crociera dalla mera lettura dei vostri racconti e dalla mera visione delle vostre foto penso sia altrettanto normale; l'essenziale e' mantenere un profilo rispettoso ed educato e questi due elementi sono sempre ben presenti in questo Forum.
Con simpatia.

Pero' non bisogna vedere nelle critiche la polemica quando non c'e'.
In tutti i diari che ho letto su questo Forum (tantissimi) ci sono interventi favorevoli e contrari come e' lo spirito di un Forum pertanto penso sia normale che cio' avvenga anche in questo diario.
Anche il formarsi un'idea della nave/crociera dalla mera lettura dei vostri racconti e dalla mera visione delle vostre foto penso sia altrettanto normale; l'essenziale e' mantenere un profilo rispettoso ed educato e questi due elementi sono sempre ben presenti in questo Forum.
Con simpatia.

Vedi, stai facendo un pò di polemica. ;)
Evitiamo di andare OT.

anAZo7z.jpg

Maria cara, per favore un ''nzuddo'' per me ed un ''fior di mandorla'' per mia moglie. Grazie ! :D

Un caro saluto !

Aspetta, aspetta, ha cambiato opinione vorrebbe un ''croccantino''.

ok, la prima volta che mi trovo in Grecia non mancherò
sarà un vero piacere
tu prepara l'Ouzo, però quello vero, quello buono

Io nessunissimo problema per quanto riguarda la pulizia, e il mare l'ho visto e come....
Comunque, per chi lo chiedeva.... sono ingrassato di soli 600 grammi! Un buon risultato direi!:p

Alle 19 come abbiamo detto, ci siamo incontrati e conosciuti. Che sensazione, il forum in carne e ossa, quel riconoscerci tramite nickname, "ah tu sei Franciccio, tu Lupoceko" e quando ti presenti: "Ciao io sono Luigi, em... LuigiB"!
Comunque rimetto le foto della serata.

28tx7hd.jpg

3478rab.jpg

o8xppg.jpg

igw6dh.jpg

vyv4fn.jpg

Serata che come sappiamo è stata ampliamente pubblicata ... il quotidiano del centro America EL HERALDO ...
22040551882_995e6806f8_o.jpg

... anche in India è stato riportato l'evento con grande risalto in prima pagina de THE HINDU ...
22063028901_e53125ff0a_o.jpg

:lol: che simpatico Giada50 che ha riportato le testate. [smilie=vincitore[1:

ok per farmi perdonare l'OT vi posto qualcosa che a bordo di Allure mi ha fatto impazzire
questi enormi cannocchiali

119_zpsdyz5kjsp.jpg

120_zpswcrvgwcy.jpg

ce ne un infinità per tutta la nave e attraverso i suoi vetri si possono ammirare piccoli capolavori ingranditi, piccoli mondi da scoprire

178_zpseg0cxokc.jpg

IMG_0222_zps5nw1ooba.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.