valesami
New member
Io sono un costino scontento... ed ho iniziato il mio diario proponendo le mie personali sensazioni. Siccome finora ho letto con assoluto rispetto quelle di altri che sono a volte diametralmente opposte alle mie, gradirei, sempre nel rispetto reciproco che ciò avvenga anche all'opposto.
Detto questo, vi chiedo cortesemente se le foto che ho messo nel mio post sono visibili a tutti perché ho il sospetto che non lo siano e modificare il post non mi è più possibile.
PS. magari sarebbe utile alzare un po' il limite di tempo per la modifica dei messaggi.
Guarda se ti riferisci a me: ben vengano le tue considerazioni di non gradimento, i tuoi confronti con Costa , e le tue sensazioni... Perché sono TUE, perché c'eri, non in base alle foto che hai visto o per sentito dire... Volevo solo dire questo.. Io malgrado il mio soddisfacente gradimento volevo scrivere due righe a royal per il lavabo del bagno... Chi lo ha progettato andrebbe arrestato.... Ahahahahahahah... Mai trovato nulla di assolutamente più scomodo... Non trovi???