zip_zip_2013
Active member
e si! e la seconda parte del mio nickname [smilie=esultare[1]:
che bel giovanotto!!!!! complimenti!!!!!!!:-D
solo perchè sono una neo sposina........ se no, un pensierino.....
ciao!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e si! e la seconda parte del mio nickname [smilie=esultare[1]:
No. Luce soft.Scusate, una domanda su un dettaglio tecnico. Sbaglio o nella sala ristorante c'era più luce rispetto alle sale ristorante di MSC ?
Scusate, una domanda su un dettaglio tecnico. Sbaglio o nella sala ristorante c'era più luce rispetto alle sale ristorante di MSC ?
Vero! L'avevo dimenticata, ma è quello che ho pensato anch'io appena salito.Una scala mobile per entrare in nave!? No solo gli Americani potevano pensarla!! O almeno se c'è in altre navi io non l'ho mai trovata
Come ci ha spiegato Valerio sulla nave, questa è quella che ha un rapporto più grande stazza/passeggero, io aggiungerei visto che le cabine erano normali, tutta la stazza in più va negli spazi pubblici, non solo dove si passeggia, ristoranti, bar ecc., ma per dire numerose grandi vasche idromassaggio, più grandi ad esempio di quelle che ho visto su Diadema sia libere che nella spa a pagamento, o di quelle della bellissima spa di Fascinosa e Favolosa.Vedendo le varie foto della nave che man mano pubblicate ho notato che non da per niente l'impressione di essere in un luogo affollato eppure 5000 persone non sono poche.... è una mia impressione oppure è proprio così?
Oltre alle capacità del fotografo, quello che conta è il soggetto è il momento da cogliere a volo.grazieeeeeeeeeeee Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
avete visto che avatar?
erito del nostro grande Luigi
Oltre alle capacità del fotografo, quello che conta è il soggetto è il momento da cogliere a volo.
Sei unica!