ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

DSC_5245 by adrisessanta, su Flickr
.....Vabbè ho capito, ora ti carico le foto......

[/QUOTE]
) di Giuseppe avete detto tanto, a me mi è piaciuta la pacatezza e l'educazione, difficile trovarne di ragazzi così al giorno d'oggi.
. Aspettiamo l'arrivo delle valige che alla fine trovo da solo andando verso la cabina, me le prendo al volo e via, bella lavata in una doccia molto comoda a differenza delle precedenti crociere e ci prepariamo per l'incontro delle 19,30 con tutto il gruppo. Qui conosco molti altri forumisti, anche se alla fine della crociera proprio tutti non li ho conosciuti. Di questo incontro ricordo 2 cose in particolare il primo e che Valerio ha chiamato ad uno ad uno tutti i partecipanti per consegnare dei pensierini dicendo nome e nickname ed io sono stato chiamato il secondo, quindi mi sono sentito tutti gli occhi puntati addosso e pensavo emozionato, ecco adesso tutti sanno chi è Lupoceko
, la seconda è lo scherzo che sempre Valerio ha fatto a Maria (Mariaefiglio) lasciandola per ultima e facendo finta che oramai aveva chiamato tutti, che risate
. Finito l'incontro si arriva alla prima cena al ristorante......to be continued
ragazzi buongiorno!
per caso qualcuno di voi ha fatto una foto al cartellone di Mamma mia per vedere il cast?
Grazie!