Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Volevo esserci Francesca.....ma questioni familiari (positive e non negative per fortuna) mi chiamano in Sardegna per quel giorno.....
Sono veramente dispiaciuto..... sopratutto di non poter rivedere Figaro....
...[/I]Giada 50 - Gianni + Daniela (Gianni saputo della partecipazione di Francy75 sta facendo la cura dello spritz per endovena)
Ci rivediamoBellaaaMartinaaaaaa!!!!!!!!!
Per un evento di questa portata ci aspettiamo updates frequenti.. [smilie=ciak[1].gif]
A costo di stalkizzare via cellulare Herminia, Noemi, Gabriele, Loredana e tutti quanti voi..
Accipicchia Francesca, la notizia doveva restare segreta..... comunque, visto che la notizia e' di dominio pubblico, lo confesso ho fatto un corso accelerato di assuefazione allo spritz.... ora, secondo prescrizione medica, prendo lo spritz due volte al giorno sempre e tassativamente prima dei pasti.....
Pagamenti:
Ogni singolo partecipante dovrà versare, entro e non oltre il 20 maggio 2015, direttamente sul numero di conto bancario intestato alla Villa, la quota risultante dalla somma dei servizi prescelti:
- il prezzo per il pranzo a buffet (obbligatorio per tutti i partecipanti);
- la tipologia dell’eventuale sistemazione scelta presso la Villa;
- la quota per il cocktail dell’arrivederci previsto per domenica (quota che dovrete versare soltanto se decidete di essere presenti in Villa domenica mattina e chiudere i festeggiamenti con noi);
specificando come causale le 4 possibili opzioni, qui sotto specificate:
Festa del decennale di Crocieristi.it. Versamento quota pranzo.
Festa del decennale di Crocieristi.it. Versamento quota pranzo e pernottamento.
Festa del decennale di Crocieristi.it. Versamento quota pranzo, pernottamento e cocktail.
Festa del decennale di Crocieristi.it. Versamento quota pranzo e cocktail.
evviva Manlio !!!
Permesso straaccordato!!!!
siamo felici tanto !!
nei prossimi giorni rifarò l'elenco aggiornato!!
Tre hurrà per l'Ammiraglio di squdra pmanlio....
...sarò felice di conoscerti
Ora sono sicuro almeno di poter venire sabato..
Quindi chiedo il permesso di salire a bordo..
Un salutone a tutti!
Manlio
Ed ecco svelato l'arcano del perchè Felix non ci sarà....
...e ti sei trascinato anche Laura, doppio hurra!!
Felice anch'io di riuscire ad esserci...anche se Felix ci mancherà!Troppo felice per Laura e Manlio!!!
Felice anch'io di riuscire ad esserci...anche se Felix ci mancherà!
Acc!!
Devo riprendere questo post e leggerlo ben bene..
Finora non ero intervenuto perchè non potevo garantire la mia presenza, ed allora avevo preferito non dire nulla..
Ora sono sicuro almeno di poter venire sabato..
Quindi chiedo il permesso di salire a bordo..
Un salutone a tutti!
Manlio
Ah non ci sarai?...bene, prenoto subito allora!