• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grande Festa del Decennale - 13 Giugno 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giada50

Well-known member
Volevo esserci Francesca.....ma questioni familiari (positive e non negative per fortuna) mi chiamano in Sardegna per quel giorno.....
Sono veramente dispiaciuto..... sopratutto di non poter rivedere Figaro....:(

Max mi spiace di non poterti rivedere... ma non e' che ha ragione Francesca che stai scappando??
.... voci di corridoio dicono che Figaro sta andando in depressione perche' non potra rivedere il suo compagno di ciotola... :D
 

giada50

Well-known member
...[/I]Giada 50 - Gianni + Daniela (Gianni saputo della partecipazione di Francy75 sta facendo la cura dello spritz per endovena)

Accipicchia Francesca, la notizia doveva restare segreta..... comunque, visto che la notizia e' di dominio pubblico, lo confesso ho fatto un corso accelerato di assuefazione allo spritz.... ora, secondo prescrizione medica, prendo lo spritz due volte al giorno sempre e tassativamente prima dei pasti.....
 

cirellina

Well-known member
Accipicchia Francesca, la notizia doveva restare segreta..... comunque, visto che la notizia e' di dominio pubblico, lo confesso ho fatto un corso accelerato di assuefazione allo spritz.... ora, secondo prescrizione medica, prendo lo spritz due volte al giorno sempre e tassativamente prima dei pasti.....

di sicuro è più facile convertire un astemio che far smettere un buon bevitore ( nota ho parlato di buon bevitore... non un alcolista)!!!!! :D:p;)
 

pmanlio

Active member
Acc!!

Devo riprendere questo post e leggerlo ben bene.. :)

Finora non ero intervenuto perchè non potevo garantire la mia presenza, ed allora avevo preferito non dire nulla..

Ora sono sicuro almeno di poter venire sabato..

Quindi chiedo il permesso di salire a bordo.. :)

Un salutone a tutti!
Manlio
 

cirellina

Well-known member
evviva Manlio !!!
Permesso straaccordato!!!!
siamo felici tanto !!


nei prossimi giorni rifarò l'elenco aggiornato!!
 

Concordia

Staff Member
Pagamenti:
Ogni singolo partecipante dovrà versare, entro e non oltre il 20 maggio 2015, direttamente sul numero di conto bancario intestato alla Villa, la quota risultante dalla somma dei servizi prescelti:

- il prezzo per il pranzo a buffet (obbligatorio per tutti i partecipanti);
- la tipologia dell’eventuale sistemazione scelta presso la Villa;
- la quota per il cocktail dell’arrivederci previsto per domenica (quota che dovrete versare soltanto se decidete di essere presenti in Villa domenica mattina e chiudere i festeggiamenti con noi);

specificando come causale le 4 possibili opzioni, qui sotto specificate:
Festa del decennale di Crocieristi.it. Versamento quota pranzo.
Festa del decennale di Crocieristi.it. Versamento quota pranzo e pernottamento.
Festa del decennale di Crocieristi.it. Versamento quota pranzo, pernottamento e cocktail.
Festa del decennale di Crocieristi.it. Versamento quota pranzo e cocktail.


Ricordo a tutti gli amici intenzionati a partecipare alla grande festa del decennale e che non avessero ancora regolato i conti che oggi 20 maggio, scade la data entro la quale poter effettuare i pagamenti per i servizi messi a disposizione.
Un grazie di cuore e vi aspettiamo ancora in tanti!!!!
 

Concordia

Staff Member
Manlio carissimo, sono strafelice che alla fine potrai essere dei nostri!!! Evviva!!!
...e ti sei trascinato anche Laura, doppio hurra!!
Per i conti ci siamo accordati ieri sera.

Laura ti ho appena scritto un MP [smilie=pc_07[1].gi:
 

giada50

Well-known member
Felice anch'io di riuscire ad esserci...anche se Felix ci mancherà!;)

Bene bene, sarà un piacere poter fare la tua conoscenza.... :D


Ho come l'impressione che ci sarà un sovraffollamento in quei giorni.... [smilie=festa_02[1]: non ci sarà, per caso, bisogno di qualche tenda da campeggio da piazzare in giardino?? [smilie=risata_09[1:
 

rodoma

New member
Acc!!

Devo riprendere questo post e leggerlo ben bene.. :)

Finora non ero intervenuto perchè non potevo garantire la mia presenza, ed allora avevo preferito non dire nulla..

Ora sono sicuro almeno di poter venire sabato..

Quindi chiedo il permesso di salire a bordo.. :)

Un salutone a tutti!
Manlio

Manlio ma tu sei il capitano !!! che bello sono tantissimissimo felice di rivederti ....ma iniziamo già con le sorprese ?? ![smilie=festa_02[1]:

Ah non ci sarai?...bene, prenoto subito allora! :)

nooooo anche tu ??? e allora è proprio una grande festa !!!!

non vedo l'ora ,siamo sempre di più ....... dobbiamo escogitare un sistema per riconoscerci ....magari una spilla col nickname hihihi così è più facile ;):D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top