CostaMagica
Super Moderatore
Manlio, che bello leggere che ci sarai
Felice anche per la tua presenza, Laura ;-)
Ma...quanti siamo...?
Felice anche per la tua presenza, Laura ;-)
Ma...quanti siamo...?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e con le nuove adesioni la lista aumenta!!
Si prevedono lunghe code all'uscita autostradale.... che si incanaleranno poi per la splendida destinazione:!
Sarebbe il caso di avvertire l'ACI ed i gestori della rete stradale!!
Un salutone!
Manlio
chiederemo aiuto a FURIO...... lui ha molti agganci con l'ACI!!!!
Al momento se non ho contato male 74 (compresi i pelosi)...che meraviglia!!!
Tanto per tranquillizzare tutti i partecipanti al grande evento..... e' stata avverita anche la Protezione Civile [smilie=infermiera_: che ha programmato di allestire nel giardino della magnifica villa una tenda di pronto intervento per "ospitare" eventuali ospiti in overdose dei vari spritz serviti durante il breve soggiorno [smilie=ubriacone_0: ....naturalmente tutto sotto la super sorveglianza dell'Associazione Alcolisti Anonimi [smilie=infermieri[:[/QUOTE]
mi sa tanto che ti sei premunito per una una eventuale (o certa?) sbronza.. meno male che c'è Daniela che ti controllerà...[smilie=sorrisoni[1:
mi sa tanto che ti sei premunito per una una eventuale (o certa?) sbronza.. meno male che c'è Daniela che ti controllerà...[smilie=sorrisoni[1:[/QUOTE]
Ciao Franco, certo che devo stare accorto con una ciurma come quella che arrivera' alla villa sara dura....[smilie=ubriaconi[1:
Sono felice che ci sia anche tu... ti rivedro volentieri...