• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grande Festa del Decennale - 13 Giugno 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarò presente anch'io, sabato e domenica, sono sola, ma Herminia penserà a me......hihi
Per come arrivare non lo so..... se qualcuno passa dalle mie parti, ci si può accordare....!

Sarò presente anch'io, sabato e domenica, sono sola, ma Herminia penserà a me......hihi
Per come arrivare non lo so..... se qualcuno passa dalle mie parti, ci si può accordare....!

Raffa, di dove sei? Noi partiremo da Torino sabato mattina, passiamo a prendere Maria (a Pisa? a Firenze???)
Franco & Maria

evvai si!! (me lo dirà anche la dolce metà in modo diverso però [smilie=risata_09[1:)

[QUOTE="Concordia, post: 932587, member: 20213"]Maria, Maria e come potevi mancare? Non aspettavi altro da tanto tempo, vero?[/QUOTE]

è vero! in tutta sincerità è vero!
ma tu come lo sapevi? [smilie=occhi_02[1]:

E noi aspettavamo lei :-) ;-)

20030131_zpszplq6hqs.gif

Non saprei, sai. Ho tanti impegni, mi sarà difficile ma vedremo dai.... ti farò sapere....hihihi

e allora noi che ci veniamo a fare? [smilie=no_no_no[1]:

Guarda per conto tuo su internet. Da Catania c'è Airone su Pisa e da Palermo c'è Ryanair sempre su Pisa a costi accessibili.

della serie chi fa da se fa per tre
ma è pure vero che è stata una cosa velocissima al telefono e neanche con la mia grande agente

Ciao a tutti... ho letto che l' incontro e' aperto a tutti gli iscritti al forum.. ci piacerebbe partecipare..
arriveremo in macchina da Milano il sabato mattina.. necessitiamo di una suite per due persone. Essendo appunto di Milano partiremo domenica mattina dopo la colazione...

Ciao a tutti... ho letto che l' incontro e' aperto a tutti gli iscritti al forum.. ci piacerebbe partecipare..
arriveremo in macchina da Milano il sabato mattina.. necessitiamo di una suite per due persone. Essendo appunto di Milano partiremo domenica mattina dopo la colazione...

Ben detto, l'incontro è aperto a tutti!!
Spero di non arrivare in ritardo nella comunicazione della presenza mia e di Lili...c'è ancora posto? :mrgreen: :mrgreen:

Mi auguro di ritrovare quanta più gente possibile.. tutti, davvero tutti. Noi raggiungeremo la Toscana probabilmente il venerdì, possibile in aereo da Lamezia. E cercheremo di fermarci fino al pranzo della domenica voli permettendo. Ma questo è un dettaglio che valuteremo tra qualche giorno quando vedremo i costi dei voli. Chissà che non portiamo con noi anche Rossy?

Roberto, come pensi di organizzarti?
Maria mi sembra decisa con un volo dalla Sicilia.

Un ringraziamento speciale, spero me lo consentirete, a Francesca ed Herminia perchè senza di loro tutto ciò non sarebbe realizzabile.
Valerio

Ultima modifica:
Ben detto, l'incontro è aperto a tutti!!
Spero di non arrivare in ritardo nella comunicazione della presenza mia e di Lili...c'è ancora posto? :mrgreen: :mrgreen:

Mi auguro di ritrovare quanta più gente possibile.. tutti, davvero tutti. Noi raggiungeremo la Toscana probabilmente il venerdì, possibile in aereo da Lamezia. E cercheremo di fermarci fino al pranzo della domenica voli permettendo. Ma questo è un dettaglio che valuteremo tra qualche giorno quando vedremo i costi dei voli. Chissà che non portiamo con noi anche Rossy?

Roberto, come pensi di organizzarti?
Maria mi sembra decisa con un volo dalla Sicilia.

Un ringraziamento speciale, spero me lo consentirete, a Francesca ed Herminia perchè senza di loro tutto ciò non sarebbe realizzabile.
Valerio

con l'aiuto dell'amico Franco Bagagli abbiamo valutato che i voli non sono proprio comodi come orari
l'unico sarebbe un volo Catania-Firenze ma gli orari consentirebbero pochissimo tempo del sabato e il rientro meno ancora della domenica
ci sarebbe un treno, partenza da Villa S. Giovanni alle 09,09 del sabato ma anche in questo caso la permanenza sarebbe limitata nelle ore, idem il rientro
quindi, l'unica mi sa è prendere in considerazione il venerdì e poi, il rientro la domenica, da stabilire il mezzo, a meno che, devo informarmi per i Bus di collegamento regionale, Messina-Firenze
comunque, in qualche modo si farà
non è che sapete di qualche nave che imbarchi nel triangolo Palermo-Messina-Catania e magari ci lascia a Livorno?
li proviamo tutti
tanto per restare in tema

Ultima modifica:
ragazzi, mettetevi nei miei panni, io sto a Barcellona P.G. per qualunque aeroporto mi occorrono circa 2 ore per arrivarci e devo in ogni caso essere presente in loco 2 ore prima per il check in e si sono fatte 4 ore e quindi non è tanto arrivare a Firenze ma arrivare all'aeroporto
ora, mio marito è un sant'uomo ma pure i santi hanno i loro limiti

Maria per i voli domestici devi arrivare 40 minuti prima, non hai bagaglio da imbarco né controllo documenti. Vai direttamente al gate con la carta di imbarco. E cmq sempre meglio che sciropparsi un viaggio in treno o in bus dalla Sicilia. Al limite prendi traghetto per Napoli e da li vai a Firenze con Italo o freccia rossa

Dunque... io sto facendo qualche valutazione per poterci essere e se solo per sabato o fermarmi per il pernotto, ma sarei single (come vi ho detto il marito ha già un impegno) e, sinceramente, il viaggio in auto da Milano non me la sento di farmelo...., quindi verrei in treno. La location è lontana dalla stazione di Firenze?? Nel qual caso, ci sarebbe un'anima buona che potrebbe passare dalla stazione a recuperarmi??
Herminia e Francesca, intanto mi potreste fornire qualche ulteriore dettaglio via MP?? Grazieeee
Maria... se penso alle tue problematiche per raggiungere il luogo dell'incontro, quasi mi vergogno delle mie!!!! :)

Per Maria e figlio..
Non posso mandare messaggi privati allora sperando di fare cosa utile ti scrivo qui. Potresti pensare di prendere un volo direttamente da Catania fino a Bologna, che comunque rimane di strada per chi viene dal nord e che ti potrebbe passare a prendere. Ottimi gli orari voli con una famosa low cost, partenza al mattino presto di sabato e rientro la sera della domenica. Altrimenti c'è Catania-Roma Fiumicino sempre con la stessa compagnia, prendi poi il treno da Fiumicino fino a Roma termini e da qui parte il frecciarossa che in brevissimo ti porta a firenze. Ciao

grazie carissima Cinzia
sono emozionata per i vostri interessamenti, siete degli angeli
sto valutando di tutto per cercare di non pesare su tante persone
chi mi deve portare, chi mi deve prendere, la soluzione si troverà, questione di tempo, di cercare e trovare

Maria come ti capisco, anche io sono nelle tue stesse condizioni....
Sto cercando in tutti i modi di trovare il modo per poter partecipare all'evento.
Sono un pò (tanto) scoraggiato riguardo al volo, ho viaggiato pochissimo in passato e quel poco l'ho fatto sempre in treno.
Valerio, non è che mi daresti qualche consiglio, magari via Facebook o mp? Magari mi accodo a te e Lilly in modo da avere compagnia.

Già..... proprio come me!! Anch'io avrei lo stesso problema!! Come si può fare???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.