Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sarò presente anch'io, sabato e domenica, sono sola, ma Herminia penserà a me......hihi
Per come arrivare non lo so..... se qualcuno passa dalle mie parti, ci si può accordare....!
Sarò presente anch'io, sabato e domenica, sono sola, ma Herminia penserà a me......hihi
Per come arrivare non lo so..... se qualcuno passa dalle mie parti, ci si può accordare....!
Evvai!!!!!
E noi aspettavamo lei ;-)
Non saprei, sai. Ho tanti impegni, mi sarà difficile ma vedremo dai.... ti farò sapere....hihihi
Guarda per conto tuo su internet. Da Catania c'è Airone su Pisa e da Palermo c'è Ryanair sempre su Pisa a costi accessibili.
Raffa, di dove sei? Noi partiremo da Torino sabato mattina, passiamo a prendere Maria (a Pisa? a Firenze???)
Franco & Maria
Ciao a tutti... ho letto che l' incontro e' aperto a tutti gli iscritti al forum.. ci piacerebbe partecipare..
arriveremo in macchina da Milano il sabato mattina.. necessitiamo di una suite per due persone. Essendo appunto di Milano partiremo domenica mattina dopo la colazione...
...Mi auguro di ritrovare quanta più gente possibile.. tutti, davvero tutti. ...
Ben detto, l'incontro è aperto a tutti!!
Spero di non arrivare in ritardo nella comunicazione della presenza mia e di Lili...c'è ancora posto? :mrgreen: :mrgreen:
Mi auguro di ritrovare quanta più gente possibile.. tutti, davvero tutti. Noi raggiungeremo la Toscana probabilmente il venerdì, possibile in aereo da Lamezia. E cercheremo di fermarci fino al pranzo della domenica voli permettendo. Ma questo è un dettaglio che valuteremo tra qualche giorno quando vedremo i costi dei voli. Chissà che non portiamo con noi anche Rossy?
Roberto, come pensi di organizzarti?
Maria mi sembra decisa con un volo dalla Sicilia.
Un ringraziamento speciale, spero me lo consentirete, a Francesca ed Herminia perchè senza di loro tutto ciò non sarebbe realizzabile.
Valerio
Il volo da palermo arriva a Pisa alle 9.50 e arrivare da li al luogo dell'evento non ci vuole molto se qualcuno ti porta in macchina. Per il rientro il volo c'è anche di sera.con l'aiuto dell'amico Franco Bagagli abbiamo valutato che i voli non sono proprio comodi come orari
Maria, troppo bella 'sta frase!!!! Sto ancora ridendo!!!... si sono fatte 4 ore e quindi non è tanto arrivare a Firenze ma arrivare all'aeroporto
ora, mio marito è un sant'uomo ma pure i santi hanno i loro limiti