mariaefiglio
Active member
posso chiedere per il pernottamento dei single?
com'è la sistemazione?
com'è la sistemazione?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il volo più comodo come orario e anche il più economico è Ryanair da palermo a pisa. In andata prendi quello del mattino e in ritorno quello della sera.
In alternativa c'è vueling da Catania na arrivi nel pomeriggio, quindi troppo tardi.
Puoi volare con Alitalia su Roma ma poi da li calcola più di due ore tra treno o bus per la stazione termini e ancora treno per Firenze. Anche il costo lievita
Mitica Maria. .avete il cuore grandissimo, grazie mille, grazie di cuore, grazie a tutti e due
al 99% per motivi di movimenti e accompagnamenti sarà il treno del venerdì 12 alle ore 23,38 (cosi posso prima partecipare ad un compleanno) e arrivo a Firenze la mattina del 13 alle 10,36 con cambio a Napoli alle 08,05
devo studiare il rientro ed è fatta
...ma al rientro ti accompagno io... mi è di strada!.....
devo studiare il rientro ed è fatta
Ciao ragazzi,
ho provveduto ad inviare le info richieste a Raffa, Rosaria, Massomod e Franciccio!
Per MillieGio: contattami alla seguente mail: [email protected]
Valeriooooo, non ci sono più camere, sorry! hihihi Scherzo dai! Che tipologia vuoi? Una suite o un appartamento per 4 da condividere? Fammi sapere.
Non dimenticarti Roberto, mi raccomando!
Raffa, meravigliosa creatura! Tu sei a posto! ;.)
Crys e Ritanna teneteci aggiornati, grazie e speriamo bene per il passaggio.
Massimod, mettiti in contatto con rodoma, magari potrete fare il viaggio insieme!
Crys ti ho appena risposto per i riferimenti del bonifico!!
Bellissimo avervi con noi!!
Tranquille nessuno resterà alla stazione!!!
Unica cosa, avranno bisogno che un'anima pia le recuperi alla stazione di Rignano sull'Arno, o alla peggio tireranno fuori il dito e faranno autostop...