• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grande Festa del Decennale - 13 Giugno 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cirellina

Well-known member
Avviso a chi vorrà spacciare bicchieri analcolici al posto degli spritz ... Sappiate che li riconoscerò anche da lontano.... Chiedete a Loredana che un giorno in foto a postato un bicchiere e voleva farla franca ma è stata smascherata [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Ma quello si vedeva lontano un miglio che non era spritz.... Loredana voleva farla franca.... non sa che lo spritz è sacro ---- altre cose sono solo puzzolosissime imitazioni!!
 

Didia

Member
Ormai ci siamo, questi due giorni me li hanno fatti proprio sudare, comunque io e Marco arriveremo venerdì pomeriggio/sera come previsto.
 
Ultima modifica:

Paquito

Member
Sshhh, va bene Sara, ghe pens mi. Ma se fa tanto tanto caldo un tuffetto l'ho faccio comunque...col costumino però.


Per gli amici che ci raggiungeranno già dal venerdì, i festeggiamenti iniziano con una serata danzante sotto le stelle: musica e balli fino a tardi
P3160299.jpg

..ebbene si... mi avete convinto... anticipo anch'io... ci vediamo domani sera..
 

Concordia

Staff Member
Ragazze ma che super organizzazione!!
Herminia, venire da te è stato un piacere e visto come sono stata accolta a casa tua, tornerò ancora!! Dovete sapere tutti che le doti speciali di Herminia si manifestano anche nella vita di tutti i giorni. Nonostante fosse subissata di telefonate per la festa, mi ha accolto elegantissima in blu e solo per me ha preparato una meravigliosa centrifuga rinfrescante con cannuccia arrotolata, decorazione sul bicchiere e una bellissima stella marina bianca sul piattino di portata. Ero estasiata!!
Meglio di qualsiasi cocktail sulla spiaggia!!

Carissima, grazie!!! E? così che tratto gli ospiti e per te la prossima volta sarà anche meglio!


Ragazze, vado a caricare il tir. Domani mattina vado all'aeroporto Marconi di Bologna a prendere Rosaria che arriva dallaPuglia e poi via in direzione sud!!!!!
Passo e chiudo, per il momento

Il countdown di domani lo posta Gianni!!

Bacioni
 

no_nov

New member
Anche i nostri forni sono ormai protagonisti di questa festa!! ;-)
Vorrei postare una foto della cucina della nostra Francesca ricevuta oggi pomeriggio ma.. vi rovinerei la sorpresa!!
Anch'io domani in aeroporto a prendere la mia dolce metà in arrivo da Palermo!!
Sabato si avvicina ragazzi, ormai ci siamo!! :)
 

drusa

Active member
Per scaramanzia non avevo detto nulla... e ci ho sperato fino all'ultimo di esserci almeno sabato ma è ormai ufficiale non potrò essere con voi :-(
Cercherò di seguirvi sui social. Divertitevi e tenete alto l'onore di questa splendida comunità.
Daniela
 

elenamaria

New member
Buon viaggio a chi è in partenza!
Qui fervono gli ultimi preparativi, domani preparazione valigia, parrucchiere.....mancano proprio poche ore......che emozione!
Che la festa inizi!......:):)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Io sarò alla Villa domani pomeriggio per uno spritz. Dopodichè tornerò a lavoro e ci vedremo sabato mattina presto (per uno spritz).
 

La76

Active member
Valigia?!?...ah sì...quella cosa che dovrei fare anch'io, vero...uff...è sempre la parte più noiosa! :(
 

giada50

Well-known member
....Il countdown di domani lo posta Gianni!!....

Herminia.... hic!... parti tranquilla... hic!... ci sono io ad aggiorrr... hic!... nare il countdown... hic!... forse... :mrgreen:

Avviso a chi vorrà spacciare bicchieri analcolici al posto degli spritz ... Sappiate che li riconoscerò anche da lontano.... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Ben detto Francesca... fatti rispettare... fai vedere a tutti chi è la regina dello spritz!! [smilie=risata_09[1:

[QUOTE="franciccio, post: 957607, member: 1001"]..ebbene si... mi avete convinto... anticipo anch'io... ci vediamo domani sera..[/QUOTE]

Eh, eh, eh, pensavi di essere solo tu ad aver anticipato l'arrivo... ho visto il programma di venerdì di Herminia e quindi ho prenotato e parto domani... a prestooooo...:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top