• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grande Festa del Decennale - 13 Giugno 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Super Moderatore
Avviso a chi vorrà spacciare bicchieri analcolici al posto degli spritz ... Sappiate che li riconoscerò anche da lontano.... Chiedete a Loredana che un giorno in foto a postato un bicchiere e voleva farla franca ma è stata smascherata [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Ma quello si vedeva lontano un miglio che non era spritz.... Loredana voleva farla franca.... non sa che lo spritz è sacro ---- altre cose sono solo puzzolosissime imitazioni!!

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!! Non ho speranze!!!!!!!!

Propongo il ban per chi berrá i falsi Spritz! :) Francy all'attacco! :)-) :)

Marco, ma pure tu...?
Ok ok ...magari uno..... :)
 

dreamy

Active member
Il ban nooooo!!!!!!😢😢😢
Siamo innocui e di buona compagnia anche noi astemi...
Poi cosi' gli spritz migliori li lasciamo per voi...😉😉
 

francy75

Active member
Ottima idea Marco !! Sabato osserveremo tutti e lunedì chi non avrà bevuto almeno uno spritz verrà bannato ahahahaha [emoji23][emoji23]
 

cirellina

Well-known member
Il forno è spento.... almeno il mio... quello di Noemi... domani sarà rovente!!!!
Bagagli per i decori pronti... bagagli per noi... no!!
Domani mattina ci sveglieremo e con calma prepareremo tutto!!
Nel primo pomeriggio saremo lì anche noi per lavorare, goderci gli spritz e passare una serata in allegria!!!!
 

giada50

Well-known member
Con la complicità della notte ecco il programma!!



Una sola parola...... chapeau!! :D

18715249772_4e10cc41b0_c.jpg
 

Gabriele C.

Well-known member
Programma eccellente, non vedo l'ora di viverlo tutto!
Una lode speciale per chi lo ha impostato e preparato, grazie anticipate.

Per scaramanzia non avevo detto nulla... e ci ho sperato fino all'ultimo di esserci almeno sabato ma è ormai ufficiale non potrò essere con voi :-(
Cercherò di seguirvi sui social. Divertitevi e tenete alto l'onore di questa splendida comunità.
Daniela
Ciao Daniela, peccato, speriamo in un'altra prossima occasione: mi avrebbe fatto piacere rivederti.
 

Crys

Active member
I miei complimenti per il programma: un programma eccezionale per un evento altrettanto eccezionale!!!!
Grazie a tutti per il lavoro e l'impegno che ci avete messo per farci vivere questa giornata in modo speciale!!!

P.S.: bagaglio pronto, alle ore 13,00 si timbra e si va a casa a recuperarlo e poi via in direzione stazione!!! Evvivaaaaaa!!!!!!!!!!
 

capricorno

Super Moderatore
Mi aggiungo ai complimenti ....siete veramente Grandi!!!!
Una perfetta organizzazione in un luogo che ci regalerà dei momenti veramente eccezionali, due giornate che saranno indimenticabili!!
Grazie!!!

PS.a domani per noi, partiremo domattina presto...sarà un ' su e giù' dai treni, ne dobbiamo prendere tre! Buon viaggio Crys a domani !!!!
 

Crys

Active member
Mi aggiungo ai complimenti ....siete veramente Grandi!!!!
Una perfetta organizzazione in un luogo che ci regalerà dei momenti veramente eccezionali, due giornate che saranno indimenticabili!!
Grazie!!!

PS.a domani per noi, partiremo domattina presto...sarà un ' su e giù' dai treni, ne dobbiamo prendere tre! Buon viaggio Crys a domani !!!!

Oriana, forte il tuo messaggio a mezzanotte inoltrata... :D ero appena andata a letto....
Buon viaggio a tutti allora e a domani!!!
 

cirellina

Well-known member
Buongiorno ragazzi!!
Noi siamo appena entrati in macchina....caricata a fatica e già siamo in fila per andare a prendere il raccordo... Ma dove va tutta la gente a quest'ora???
Arriveremo al Palagio nel pomeriggio... Prima dobbiamo fare una sosta !
 

rodoma

New member
raga' siamo in direzione Firenze ma ......situazione è incandescente. ....il tir dei Bulgari carico di merce preziosa ....non ha l'aria condizionata. ...e cade a pezzi. .....aiutooooooo
 

dreamy

Active member
Intanto grazie... programma interessantissimo...
Mi sa che quando si parlerà della crociera di gruppo.... rosicherò parecchio... per me l'autunno è un periodo in cui ottenere ferie è quasi impossibile... e metto il quasi perchè non si sa mai... magari un calo ordinativi straordinario all'ultimo e in caso siano ancora disponibili posti in nave provo a chiedere le ferie... :) .. ma la vedo difficilissima...

Io partirò in serata... ad orario ancora da definire... e probabilmente con Aquilotto stravolto... comunque valige già pronte...

Non vedo l'ora...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top