Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tutti, aggiornamenti.... effettuato il pagamento per me e Anna Rita, invierò in giornata la mail...
Felicissima di leggere una lunghissima lista di nomi di amici che leggo spessissimo su queste pagine...
Oriana, sono proprio contenta che sei riuscita ad accordarti; Luciana, Lory, Noemi, Rossy, Rosaria, Lucrezia e le altre amiche, non vedo l'ora di rivedervi/conoscervi....
.....non vedo l'ora di rivedervi/conoscervi....
Mi spiace Roby.... Ma davvero tanto... :-(
Uffa avevo tanta voglia di rivederti [emoji17][emoji17]!!!! Speriamo in un'altra occasione !!!!ciao Roberto !!!!
Robi caro, dispiace tanto anche a me. Ti vedevo già con papi Franco :-(
Incastrata tra scrutini ed esami di maturità. Sabato saremo di sicuro con voi. Siamo in due, arriveremmo venerdì sera, quindi chiedo informazioni per il pernotto di venerdì e sabato
Buongiorno a tutti, aggiornamenti.... effettuato il pagamento per me e Anna Rita, invierò in giornata la mail...
Felicissima di leggere una lunghissima lista di nomi di amici che leggo spessissimo su queste pagine...
Oriana, sono proprio contenta che sei riuscita ad accordarti; Luciana, Lory, Noemi, Rossy, Rosaria, Lucrezia e le altre amiche, non vedo l'ora di rivedervi/conoscervi....
Noooooooooooooo... Ilaria, scusa!!!! Ma diciamo che facevi parte delle "altre amiche"..... [smilie=amicici_04[: [smilie=bacio_10[1]:
Ohhh... ma quante gaffes ho fatto???
Davide, hai perfettamente ragione anche tu... e non mi sono dmenticata di voi "maschietti"; il fatto è che alcune delle amiche che rivedrò e conoscerò in questa occasione le "sento" in pratica quotidianamente anche nel nostro "salotto" dei 3 mondi, nella sezione delle ricette e quindi c'è una grande aspettativa nei loro confronti, ma sarò felice di fare la conoscenza di tutti, anche dei "ragazzi"....., ci mancherebbe anche....