• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grande Festa del Decennale - 13 Giugno 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che rabbia non poter essere con voi. Transiterò a Firenze esattamente il sabato precedente rientrando dalla crociera e non mi sarà possibile allontanarmi nuovamente. Sarei stata felice di conoscervi personalmente.
Complimenti per la magnifica organizzazione

Buongiorno cari,
la struttura non dispone di camere singole. Le soluzioni potrebbero essere 3:

- chiedere a qualche altro amico di condividere la camera con te (Lingoss, Felix)
- prenotare presso Villa Pitiana, distante 15 minuti dalla nostra sede (dispongono di doppie a uso singola o di singole)
- prenotare presso una struttura vicina a noi (b&b o altro)

Davide, vedrai che entro poco riuscirai ad ottenere risposta, in caso, ci sono anch'io.

Ciao Herminia. Vorrei essere piu' vicino a voi. Villa Pitiana 15 minuti a piedi?

Nel frattempo che ti risponde Herminia in merito alla distanza esatta di Villa Pitiana..... credo che Felix voglia prenotare, nella medesima struttura, una camera singola quindi potreste muovervi insieme (felix sarà automunito) per raggiungere il Palagio.

Per rispondere alla curiosità di Gianni e credo di tutti voi ecco un primo elenco basato sulle prenotazioni e opzioni pervenute (elenco completo sia per chi si concede solo per il sabato chi ci segue anche per la domenica):

Concordia Hermina
Cirellina Francesca + Il Socio Marco accompagnati dal bassotto Figaro
No-Nov Noemi + Alessandro
Samila Ilaria + Samuele
Essepi 2 Maurizio + Ester
Bagagli Franco + Maria
IlvecchioGiò Giovanni + Rosy
Felix 73 Massimiliano (attendiamo conferma)
Giada 50 Gianni + Daniela
Leo Leonardo + Cinzia accompagnati dalla bassotta Electra
Rodoma Rosaria
Raffa28 Raffaella
SAA58 Anna + Franco
Perry Cosimo + Patrizia
RITANNA Annarita
Crys Maria Cristina
Valyus Valerio + Liliana
Costa Magica Loredana + Salvo
Franciccio Franco + Patrizia
MillieGiò Milena + Giovanni
Magellano Gabriele + Adele
GabrieleC Gabriele (in attesa di conferma)
Tieffe Ferruccio + Anna
Billoby Davide + consorte ( Davide non mi hai detto il nome!!!!)
Anlu Lucrezia + consorte (Lucrezia urge nominativo!)
Capricorno Oriana + consorte (Oriana un capricorno come te che dimentica il nome!!!!)
Mariaefiglio Maria (in attesa di conferma)

siamo in attesa di altre conferme!!
Forza ragazzi la vita è una sola ed il decennale non torna..... se attendete il ventennale arriviamo tutti con il bastone!!!!
La vita è adesso!!!!

Spero di non aver fatto errori nei Nickname e nei nominativi .... nel caso perdonatemi.... è venerdì!!!

Ultima modifica:
Grazie Francesca!!! [smilie=fiori_03[1]:

Però!!!! Cominciamo ad essere un bel gruppo eh?? [smilie=festa_02[1]: [smilie=festa_03[1]: [smilie=ubriaconi[1:

Per rispondere alla curiosità di Gianni e credo di tutti voi ecco un primo elenco basato sulle prenotazioni e opzioni pervenute (elenco completo sia per chi si concede solo per il sabato chi ci segue anche per la domenica):

Concordia Hermina
Samila Ilaria + Samuele
Bagagli Franco + Maria
Rodoma Rosaria
Raffa28 Raffaella
SAA58 Anna + Franco
Perry Cosimo + Patrizia
RITANNA Annarita
Crys Maria Cristina
Valyus Valerio + Liliana
Tieffe Ferruccio + Anna
Capricorno Oriana + consorte (Oriana un capricorno come te che dimentica il nome!!!!)

Forza ragazzi la vita è una sola ed il decennale non torna..... se attendete il ventennale arriviamo tutti con il bastone!!!!
La vita è adesso!!!!

Spero di non aver fatto errori nei Nickname e nei nominativi .... nel caso perdonatemi.... è venerdì!!!

Scusa Francesca, piccolo lapsus... credevo bisognasse solo indicare il nome del "titolare" della squadra...;)

Davide e Anna (per adesso non consorte, vedremo cosa riserva il futuro...:D)

Mi unisco ai complimenti che già avete ricevuto tu ed Herminia per lo splendido lavoro organizzativo che state compiendo, pronte a soddisfare richieste di informazioni e quant'altro;
Grazie tante per aver organizzato una festa che sicuramente sarà grandiosa!!

Un saluto

Davide

Concordia Hermina
Samila Ilaria + Samuele
Bagagli Franco + Maria
Rodoma Rosaria
Raffa28 Raffaella
SAA58 Anna + Franco
Perry Cosimo + Patrizia
RITANNA Annarita
Crys Maria Cristina
Valyus Valerio + Liliana
Tieffe Ferruccio + Anna

La vita è adesso!!!!

waw.. quanta bella gente...
.. mi unisco agli amici nel ringraziare le nostre stupende Francesca ed Herminia per il loro impegno e dedizione...

Buon sabato
Troppo buoni ragazzi

l'elenco aumenta e si completa e vi posto quello aggiornato!

Concordia Hermina
Samila Ilaria + Samuele
Essepi 2 Maurizio + Ester (arrivo nel pomeriggio)
Bagagli Franco + Maria
Rodoma Rosaria
Raffa28 Raffaella
SAA58 Anna + Franco
Perry Cosimo + Patrizia
RITANNA Annarita
Crys Maria Cristina
Valyus Valerio + Liliana
Tieffe Ferruccio + Anna
Billoby Davide + Anna
Capricorno Oriana + la sorella Miriam
Elenamaria Luciana + Stelvio (arrivo nel pomeriggio)

Uffa!!!! Non ho ancora i turni per giugno, non so se sarò al lavoro oppure no e nel frattempo, con questo ritmo, finirete le stanze di tutti gli hotel della provincia di Firenze! :p
Spero di poter partecipare, sarebbe un bellissimo modo per conoscervi! :)

Che bello sapere di poter riabbracciare vecchi amici e di poterne conoscere di nuovi... Quella lista è una ispirazione :-)

Ultima modifica:
La provincia di Firenze ringraziera per il boom di prenotazioni!!!
Grazie agli amici che ci sostengono con i loro complimenti. Grazie di cuore.
Rispondo a Marco. Villa pitiana dista 15 minuti in macchina. Comunque prendi in seria considerazione cio che ha suggerito Francesca.

Ragazzi ci saro' anchio...mi unisco a Valerio e Liliana, viaggero' con loro..!Visto che sono sola, per la camera sono dipsonibile a dividerla con altre amiche...
Non vedo l'ora di rivedere vecchi amici e coinoscerne di nuovi

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.