G
Guest
Guest
Re: Grandi Crociere Costa del passato
Tano mettili i depliant della eugenio costa sono molto curioso . ciao
tano ha detto:Se vi interessa ho tutti i depliant delle crociere fatte da Costa dal 1986,anno che sono venuto a vivere in Europa.Una volta avevo quelli che si facevano in Argentina,pero con il traslocco tanto materiale l´ho perso.
Se volete posso anche mettere quelli dell´Eugenio Costa dal ´86 fino l´ ultimo fatto nel ´91.Questi intinerari fatti dall´Eugenio erano spettacolari,tra le mete, Canada,New York,Caraibi e Capitali nordiche.
Volevo solo aggiungere che oltre la crociera d´agosto dell´Eugenio C,poi Classica e quella invernale Danae,poi Daphne;i primi giorni di gennaio di tutti gli anni partiva l´Eugenio da Buenos Aires per una crociera di un mese che toccava il Brasile,Caribi,Bahamas fino Miami.Tornava a Buenos Aires i primi di febbraio.
Tra queste crociere,negli anni ´70 é partita da Buenos Aires fino Los Angeles per poi ritornare.
Ricordo anche una spettacolare programmata pero poi sospesa all´ultimo,partenza da Buenos Aires,Santos,Rio poi attraversata fino Capetown,Durban ed altre localitá dell´Africa.
Caro Italian Cruise anche io avrei preferito che Costa rimanesse una compagnia Premium e che non ci fosse Farcus,pero personalmente penso che anche negli anni 60-70-80 Costa sia stata una buona compagnia pero mai da considerare tra le migliori.
Attualmente gli affari piú grossi vanno fatti dalla globalizazione e masificazione.In questo Costa,conosciutissima in Europa ha i numeri.Son curioso come andrá a finire la Celebrity dopo la introduzione della classe Solstice.
Un saluto.
Tano mettili i depliant della eugenio costa sono molto curioso . ciao