Penso sia un lavoro da fare in bacino sostituire un thruster.I problemi non riguardano i propulsori ma i thruster di poppa.Per questo i problemi di manovra.Ora stanno risolvendo portando un thruster di riserva da prua a poppa.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Penso sia un lavoro da fare in bacino sostituire un thruster.I problemi non riguardano i propulsori ma i thruster di poppa.Per questo i problemi di manovra.Ora stanno risolvendo portando un thruster di riserva da prua a poppa.
Mai come non mai...chi va per nave naviga, chi sta a terra giudica...Alla fine valeva la pena lasciare tutti a casa come qualcuno proponeva?
Forse sapevano quel che facevano.
Esatto!Alla fine valeva la pena lasciare tutti a casa come qualcuno proponeva?
Forse sapevano quel che facevano.
Certamente l’implementazioni di nuove tecnologie, elettronica ed informatica aumenta la possibilita’ di malfunzionamenti.In linea di massima sono d'accordo con Rodolfo... Non sappiamo che guasto era..
Unica cosa che posso aggiungere, e che forse é ciò che intendeva Elena é che queste nave super tecnologiche FORSE é piu facile che abbiano guasti ( magari anche stupidi come questa volta evidentemente ma che appunto a causa della tecnologia " bloccano" i sistemi )
Le nostre automobili ne sono una valida testimonianza , ma non perché sono di grandi dimensioni sono più vulnerabili.In linea di massima sono d'accordo con Rodolfo... Non sappiamo che guasto era..
Unica cosa che posso aggiungere, e che forse é ciò che intendeva Elena é che queste nave super tecnologiche FORSE é piu facile che abbiano guasti ( magari anche stupidi come questa volta evidentemente ma che appunto a causa della tecnologia " bloccano" i sistemi )