M
MarinaeAngelo
Guest
Questo è ovvio, Marina. Per una come me che invece interpreto le serate normali come formali (non di gala) per abitudine, per educazione, per vezzo, per qualsivoglia motivo...è come se fosse Natale tutti i giorni della crociera!!!
Figuriamoci se mi pesa poi il susseguirsi di serate di gala!!!
Outfits a parte, probabilmente salirò su una Royal prima o poi, ma giusto per poter dire "Sono stata sulla nave più grande del mondo" ma davvero non è il mio genere di vacanza. Se devo appunto come dice Gianni qui sotto, vivere in un parco giochi, vado a Parigi o a Orlando, e vivo quell'esperienza.
Secondo me è sbagliato considerare questa tipologia di nave semplicemnte come luna park
è riduttivo e non corrisponde alla relatà. L'ho provata per ben due volte .
Basterebbe anche leggere i vari diari e nel forum se ne trovano molti
la cosa bella di questa tipologia di nave è che offre veramente tutto .
Luna park e angolini tranquilli ed eleganti .
anche su questa nave tu che ami vestire sempre elegante lo potresti fare con grande disinvoltura senza sentirti fuori luogo ,
cosi come una come me potrebbe invece viverla in modo informale interamente senza sentirmi fuori luogo .
E' immensa ed offre l'intrattenimento più vario . basta scegliere in base ai propri gusti
forse è più complicato spiegarlo che viverlo .
almeno io che non sono brava a scrivere mi riesce difficile
non è vero che il mare non lo vedi mai da questa nave , offre bei ponti e bellissime visuali sul mare .
la più suggestiva l'idromassaggio sul mare da fare assolutamente in navigazione e il ponte sulla scia che puoi girare interamente (un giro completo e mezzo corrisponde ad un km ^_^) e poi basta scegliere una bella cabina con balcone sul mare
io suggerirei davvero a tutti gli amanti delle crociere di provare anche una crociera su questa nave e inviterei gli scettici che non l'hanno mai provata ad astenersi dal fare commenti su qualcosa che non conoscono ^_^