Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E avanzamento prezzi[emoji35]
Io li vedo sempre uguali. Il 18 agosto ci sono ancora gli stessi prezzi, umani, di due mesi fa, base doppia ovviamente.E avanzamento prezzi[emoji35]
Io li vedo sempre uguali. Il 18 agosto ci sono ancora gli stessi prezzi, umani, di due mesi fa, base doppia ovviamente.
Io li vedo sempre uguali. Il 18 agosto ci sono ancora gli stessi prezzi, umani, di due mesi fa, base doppia ovviamente.
Quoto Marina.. ho avuto lo stesso identico pensiero!che emozione .......bellissimo questo video accellerato
vederla costruire dal nulla e poi che iniza a navigare in acqua .....
cosa riesce a fare l'uomo...........
La mia applicazione, sulla mia crociera del 25 agosto, me li indica il 5% più alti. Anche io li trovo tutt'ora "umani", anzi, su una simulazione fatta qualche settimana fa erano addrittura più bassi della crociera "equivalente" costa, e solo poco più alti della NCL Epic (ma stesso ordine di grandezza).
Shipmate. Controlla i prezzi in dollari ma non c'è molta differenza con gli euro, almeno sulle crociere che sto monitorando. Puoi mettere l'opzione di mandarti una mail quando salgono o scendono.Di che applicazione parli?
Grazie
Uscita per le prove in mare.
http://cnd-cruiseblogger.blogspot.it/2016/03/harmony-leaves-on-sea-trials.html