• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Harmony stagione 2016

Buonasera a tutti... Ero quasi tentato di salire sulla Harmony da Southampton a Barcellona il 29 maggio 2016 (il prezzo e' allettante per cabine con balcone)...
Qualcuno ci ha fatto un pensiero? Sarebbe senza dubbio un indimenticabile viaggio inaugurale!

Anch'io ci avevo pensato, ma poi ho pensato al rischio che nella nave non tutto funzioni al meglio e che il personale non sia ancora "rodato", oppure che certi ambienti o attrazioni non siano ancora aperti.
Ho scelto quindi l' itinerario da Barcellona ad agosto, per questo motivo.

Anch'io ci avevo pensato, ma poi ho pensato al rischio che nella nave non tutto funzioni al meglio e che il personale non sia ancora "rodato", oppure che certi ambienti o attrazioni non siano ancora aperti.
Ho scelto quindi l' itinerario da Barcellona ad agosto, per questo motivo.

In alternativa ci sarebbe anche la partenza di 5 notti da Barcellona la settimana successiva. Sicuramente piu' facile da raggiungere per me... Pero' l'idea di salire su una nave nuova al 100% mi stuzica da morire. Nessuno ha un'idea di come generalmente si svolgono le "celebrazioni" per i viaggi inaugurali? Mi domando se, come penso, sposteranno i festeggiamenti principali proprio alla mini crociera del 7 giugno da Barcellona piuttosto che durante il posizionamento Southampton-Barcellona del 29 maggio...

Ciao Fabio... Eh no, i primi viaggi di giugno sono tutti solo da Barcellona. Anche se c'e' una mini-crociera abbastanza conveniente (5 notti) il 7 di giugno in partenza da Barcellona se si volesse provare la nave ad una tariffa non pazzesca.
Io in un raptus di follia ho prenotaio il primo viaggio da Southampton a Barcellona del 29 maggio! Cabina con balcone ad una tariffa non troppo alta, anche se poi il viaggio fino a Southampton e' un'odissea...

Si ho fatto dei preventivi per inizio luglio o settembre e con un bambino viene fuori più di 3000 euro per un'interna... alla faccia :D! La nave è spettacolare ma a questi prezzi conviene andare a "casa" sua ai Caraibi in inverno... però guardo subito la minicrociera del 7 giugno! Grazie!

Si ho fatto dei preventivi per inizio luglio o settembre e con un bambino viene fuori più di 3000 euro per un'interna... alla faccia :D! La nave è spettacolare ma a questi prezzi conviene andare a "casa" sua ai Caraibi in inverno... però guardo subito la minicrociera del 7 giugno! Grazie!

Ma sei sicuro di questo preventivo ?
Mi pare esagerato .
Io per un balcone categoria D8 partenza 21/7 da Civitavecchia sto pagando 2.400 mance incluse .
Se prenoti entro il 5/10 c'è la promozione del 25% di sconto

Questo l'ho appena fatto per la partenza del 25 Agosto (quella che veniva di meno tra tutte quelle di luglio e agosto!), incluso sconto membri Crown&Anchor :D

2rc7bzd.jpg

Harmony stagione 2016

Fabio ma il bimbo che età ha? Io tre adulti ( visto che bontà loro mia figlia paga per intero ) ho avuto la stessa cifra.
d7f5fa59c590c35289c10300cd723c84.jpg

Senza assicurazione.... Stesso itinerario stessa data di partenza su Diadema 2800 euro con assicurazione ... Ok Harmony è di sicuro incredibile ma con il risparmio potrei fare un'altra crociera in autunno .... La differenza è spropositata .

Ultima modifica:
Scrivono gratis minori di 12 anni, ma non ho mai trovato una crociera in cui Anastasia non pagasse almeno l'80% di un adulto. Per questo mitivo ancora non ci salpa [emoji17]

scusate ma avete provato a contattare le adv ?
c'è una pr4omozione valida per chi prenota entro il 5/10 che da un ulteriore 25% di sconto
noi in due adulti cabina balcone categoria d8 euro 2400 incluse anche le mance partenza 21/7 da Civitavecchia 7 gg
provate a contattare una adv e fatevi fare un preventivo chiedendo di applicare questa promozione

No Marina per me era solo per guardare... Non parto mai in crociera in estate.... E mai spenderei una cifra simile per una crociera nel mediterraneo. Ma se c'è una promozione ci dovrebbe essere anche sul sito credo. Ma comunque far pagare un bimbo di un anno come un adulto è assurdo promozione o non promozione.

No Marina per me era solo per guardare... Non parto mai in crociera in estate.... E mai spenderei una cifra simile per una crociera nel mediterraneo. Ma se c'è una promozione ci dovrebbe essere anche sul sito credo. Ma comunque far pagare un bimbo di un anno come un adulto è assurdo promozione o non promozione.

la Royal ha inviato una mail informando della promozione a tutti i suoi iscritti suppongo .
E' valida fino al 05/10 e da un 25% di sconto
ma devi fartela applicare in adv perchè se faccio preventivo on line non la mette in automatico e non saprei spiegarmi il perchè

cmq ti confesso che un bambino-ragazzetto su una nave cosi si diverte da matti .
faranno anche pagare ma penso ne valga la pena provare,
io ero motlo scettica prima di provare Allure . Ora non vedo l'ora di salire a bordo di Harmony . Ovviamente mi farò tutta la crociera a bordo senza scendere mai nelle soste ^_^

Harmony stagione 2016

Ma la mia si diverte molto anche in Costa.... E lì non paga ..... Quindi mi diverto di più anche io... [emoji12] ....poi mi ripeto io d'estate o me ne sto a casa con un mare meraviglioso o faccio viaggi di altro tipo... La crociera per me è autunnale.... Quindi Royal è da escludere.... Se mai deciderò di andare ai Caraibi sarà ripresa in considerazione.... Li dipenderà dagli itinerari.

Ultima modifica: