Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie, pensavo fissassero degli orari.
Prego! Te lo auguro al più presto.
Su Capo Nord avrei un cosiglio: noleggia un'auto conviene in tutti i sensi.Ci sto' lavorando.....il mio sogno e' raggiungere Capo Nord....
Si ho sentito che non è facile, però credo che si potrebbe fare, in Norvegia sono molto avanti con internet, te lo dico solo perchè ho le prove fotografiche di Gino56 che ha messo nel mio diario qualche mese fa:A trovarla! Noi ci abbiamo provato in tutti i modi prima di partire, niente da fare.....
Io l'ho fatta durante il viaggio di nozze... Stupenda!
Sera.... noi arriveremo ad Hellesyt il 7 luglio 2015.
sono molto indeciso sulla escursione.... MSC propone Hellesyt/Geiranger a 135 euro a cranio e dura una giornata intera.
Mentre la mia "tirchiaggine" consiglia la salita sul monte Dalsnibba a 69 euro + un giro "gratis" a Geiranger
Considerate che il mio viaggio è di 14 giorni e deve spendere con giudizio
avevo pensato anche al servizio turistico ma lo stesso giorno ci saranno
07/07/15 Costa Fortuna
07/07/15 Silver Whisper
07/07/15 MSC Orchestra
07/07/15 Funchal
prevedo quindi almeno 6000 crocieristi che faranno le stesse escursioni..... mi conviene prenotare in qualche modo
Si si ci sono anche quelle x il Nord Europa, guarda il loro sito.
Però io non riesco a prenotare perGeiranger perchè non trova la corrispondenza con la mia crociera .... li ho contattati, vedremo ... ciao ciao
Su Capo Nord avrei un cosiglio: noleggia un'auto conviene in tutti i sensi.
Sera.... noi arriveremo ad Hellesyt il 7 luglio 2015.
sono molto indeciso sulla escursione.... MSC propone Hellesyt/Geiranger a 135 euro a cranio e dura una giornata intera.
Mentre la mia "tirchiaggine" consiglia la salita sul monte Dalsnibba a 69 euro + un giro "gratis" a Geiranger
Considerate che il mio viaggio è di 14 giorni e deve spendere con giudizio
avevo pensato anche al servizio turistico ma lo stesso giorno ci saranno
07/07/15 Costa Fortuna
07/07/15 Silver Whisper
07/07/15 MSC Orchestra
07/07/15 Funchal
prevedo quindi almeno 6000 crocieristi che faranno le stesse escursioni..... mi conviene prenotare in qualche modo