Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
MSC EURIBIA | 14.05.2024 09:00 | 14.05.2024 21:00 | Hellesylt cruisekai | 331.43 | 182500 |
Non andrete a Geiranger, la nave si fermerà a Hellesylt, almeno questo sia da programma Msc che da quello del porto , sopra.... infatti è scritto Hellesylt cruisekai...Buongiorno, dobbiamo partire con MSC Euribia l'11/5. il 14/5 saremo ad Hellesyt (scendono solo coloro che hanno un'escursione), la nave a quanto ho capito da MSC prosegue per Geiranger (così vediamo le sette sorelle), noi vorremmo fare un'escursione fai da te a Geiranger ma è poco chiaro il cruise call a Geiranger:
a video:
MSC EURIBIA 14.05.2024 09:00 14.05.2024 21:00 Hellesylt cruisekai 331.43 182500
scaricando il pdf:
1 MSC EURIBIA 14.05.2024 12:00 14.05.2024 21:00 Hellesylt cruisekai 331,43 182500
Vuol dire che arriva alle 9 a Hellesylt e alle 12 a Geiranger? quando si riparte da Geiranger alle 21 (o alle 21 da Hellesylt e quindi devo considerare 3 ore)?
Grazie
Marco
iorno 1 | Sabato, 11 Mag 2024 | Porto: Kiel, Germania | Arrivo: - | Partenza: 19:00 |
Giorno 2 | Domenica, 12 Mag 2024 | Porto: Copenhagen, Danimarca | Arrivo: 08:00 | Partenza: 18:00 |
Giorno 3 | Lunedì, 13 Mag 2024 | Porto: Navigazione | Arrivo: - | Partenza: - |
Giorno 4 | Martedì, 14 Mag 2024 | Porto: Hellesylt, Norvegia | Arrivo: 09:00 | Partenza: 21:00 |
Giorno 5 | Mercoledì, 15 Mag 2024 | Porto: Molde, Norvegia | Arrivo: 07:00 | Partenza: 15:00 |
Giorno 6 | Giovedì, 16 Mag 2024 | Porto: Flam, Norvegia | Arrivo: 08:00 | Partenza: 18:00 |
Giorno 7 | Venerdì, 17 Mag 2024 | Porto: Navigazione | Arrivo: - | Partenza: - |
Giorno 8 | Sabato, 18 Mag 2024 | Porto: Kiel, Germania | Arrivo: 09:00 | Partenza: - |
grazie di tuttose guardi qualche post indietro ad esempio il n.792 puoi trovare esperienze dello scorso anno su Euribia per Hellesylt
--->https://forum.crocieristi.it/threads/hellesylt-e-geiranger.1124/post-1915441
- l'helpdesk di Msc ti ha risposto per una crociera standard con scalo a Hellesylt (tecnico) e Geiranger... questa con partenza 11 maggio da Kiel , secondo programma Msc scala solo a Hellesylt come quella del 25 maggio da Kiel, 3 agosto 8 giugno 22 giugno 20 luglio 6 luglio 28 settembre ...
Guardando la stagione estiva di Euribia in Norvegia, si puo' notare che praticamente gli scali variano di settimana in settimana...
- il cruise call pdf , se leggi in alto fa riferimento ad una data piu' vecchia (6 ottobre 2023) rispetto a quello a video che è aggiornato al 6 maggio 2024
- le indicazioni SW fanno riferimento al seawalk che è a Geiranger.. a Hellesylt c'e' la banchina
la webcam live della banchina del porto di Hellesylt
ti consiglio comunque anche di leggere la discussione parallela a questa chiusa...
--->https://forum.crocieristi.it/threads/hellesylt-e-geiranger-informazioni.50820/
Si esatto, Diadema scala a Hellesylt (tecnico) e poi Geiranger, mentre Euribia rimane a HellesyltGuardando sul sito segnalato dall'ottimo Dalsnibba https://www.stranda-hamnevesen.no/cruise-calls/ per il giorno 11/06/2024 sia l'Euribia che la Costa Diadema saranno a Hellesyt, la Diadema occupa 3 righe. Se ho capito bene l'autorità portuale è la stessa, quindi prima riga il tempo che rimane in "zona" seconda riga Hellesyt, terza riga Geiranger, mentre Euriba rimane a Hellesyt. Mi sembra che ci sia affollamento in zona, si riescono a coprire 2 navi con le escursioni?
Pos. 4B/SW significa seawalk? Grazie
Secondo il programma Msc , come ho scritto sopra, la partenza del 22 giugno da Kiel prevede solo lo scalo di Hellesylt, senza Geiranger (25 giugno)Salve a tutti, sono nuovo del forum, io e mia moglie saremo a Hellesylt con la nave Euribia MSC il giorno 25 giugno. Volevamo sapere:
1) se è possibile scendere a terra senza aver prenotato le escursioni con MSC
2) se la nave prosegue fino a Geiranger (quindi attraversando il fiordo) o si ferma a Hellesylt. In quest'ultimo caso per vedere il fiordo devo prenotare l'escursione in battello.
Grazie a tutti
Laura e Marco
secondo la programmazione Msc e quella del porto di Hellesylt la nave rimarrà, a Hellesylt e quindi potrete scendere a Hellesylt. Non è uno scalo tecnico.Ciao a tutti, io partirò con Euribia il 28/9, nell'immagine il giro programmato. Sarò con mio marito e la ns bimba di 2 anni. Non siamo riusciti a prenotare le escursioni con Costa. Vorrei dei consigli sulle prenotazioni da privata per favore, per le tappe Norvegesi. Leggendo i vs ultimi post mi sono un po' persa. Possiamo scendere a Hellesylt? Cosa consigliate di fare? Accetto consigli anche da Alesund e Flam. Grazie
1 | MSC EURIBIA | 01.10.2024 09:00 | 01.10.2024 21:00 | Hellesylt cruisekai | 331.43 | 182500 | Ålesund |
E' scritto tutto qui e nell'altra discussione.. basta avere la pazienza di leggere...Ti ringrazio, ma non ho capito come arrivare da Hellesylt a Geirenger e poi alla cascata
Ciao! Anche io e la mia famiglia saremo su Euribia in quella settimana! Io sto leggendo tantissimo qui sul forum per organizzare al meglio. Purtroppo mi sa che la nostra unica possibilità sia il battello fino a Geranger! E poi da li fare la salita al Dalsnibba. Buona organizzazione!Salve a tutti, sono nuovo del forum, io e mia moglie saremo a Hellesylt con la nave Euribia MSC il giorno 25 giugno. Volevamo sapere:
1) se è possibile scendere a terra senza aver prenotato le escursioni con MSC
2) se la nave prosegue fino a Geiranger (quindi attraversando il fiordo) o si ferma a Hellesylt. In quest'ultimo caso per vedere il fiordo devo prenotare l'escursione in battello.
Grazie a tutti
Laura e Marco
Wow! Se lo facesse anche x la mia partenza del 20 luglio... Sarebbe bellissimoOggi Euribia ha scalato solo a Hellesylt fino alle 21, da dove poi è ripartita per Molde.
Prima di tornare indietro è entrata nel Geirangerfjord per una navigazione turistica fino alle cascate e oltre
ha compiuto una rotazione di 180 ° ed è tornata indietro riprendendo la via per la sua destinazione.
il percorso su MT
https://www.marinetraffic.com/en/ais/home/shipid:7619437/zoom:12
Visualizza allegato 1895313
E' molto probabile (quando lo scalo è Hellesylt e non Hellesylt e Geiranger...)Wow! Se lo facesse anche x la mia partenza del 20 luglio... Sarebbe bellissimo