Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, nessuno ha informazioni sul collegamento aeroporto - porto ?
visto che venerdì sarò all'imbarco intorno alle 14.30 dite che riuscirò a salire a bordo, fare le pratiche burocratiche e scendere a fare un giro visto che la nava parte da Creta a mezzanotte?
Se non ti interessa l'archeologia e Cnosso, vicino a Heraklion ci sono molte spiagge interessanti ... potresti girarne alcune con un'auto a noleggio.
ciao a tutti,
a fine luglio partirò dal porto di Heraklion per la crociera '7 spiagge in 7 giorni' e visto che ho deciso di prolungare di un paio di giorni il soggiorno in Grecia, ho preso il volo per conto mio e non con Costa, quindi mi chiedevo se qualcuno sa quanto dista l'aeroporto dal porto e se c'è un servizio taxi/bus.
Grazie a tutti
Faro' tappa ad Heraklion a fine febbraio ma non ho le idee chiare...direi che è fattibilissimo un fai da te vero?
Scusa ma sarai con Costa x la crociera " ritorno in terra santa "??? Io vi andrò x Capodanno ma, non conoscendo io il porto di sbarco, spero di avere maggiori info da Voi del forum !!!!
Se puoi, mi puoi far avere maggiori info al tuo rientro per il " fai da te" ??
Grazie