Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao a tutti!!!! sapete dirmi dall'attracco costa come raggiungere tabyana beach? taxi, a piedi,distanza? grazie siete sempre fantastici.
Salve parto a dicembre con costa crociera luminosa per i caraibi
mi consigliate qualche escursione per Roatan (Honduras) orario
di sbarco 8 - 16 perchè quelle che offre costa crociera non mi piacciono, qualcuno c'è gia stato ? mi sa indicare qualche bella escursione magari prenderla direttamente li a terra
grazie anticipatamente
PS lo stesso problema ho anche con altre tappe :
Grand Turks (Turks & Caicos) orario 8 - 13
Nassau (Bahamas) orario 12 - 18
Gran Cayman (Isole Cayman) orario 9 - 18
grazie per l'aiuto
QUOTE=Dani64;566500]Io ti consiglio di andarci in taxi, sono affidabili, ti rilasciano la ricevuta che poi consegnerai all'autista quando ti viene a riprendere.
Fatevi portare al resort Grand Roatan vicino a Tabyana Beach, spiaggia bellissima, acqua trasparente con vicino la barriera corallina. I pesciolini colorati arrivano fino in riva, uno spettacolo, sulle rocce invece vedrai le iguane che prendono il sole portatevi le maschere per fare snorkeling perché merita.
Allarme del Dipartimento di Stato Americano per quanto riguarda il turismo nell'Honduras, conseguente al grande e grave grado di criminalità che sta percorrendo il Paese. Si raccomanda grande attenzione ai turisti e di essere particolarmente vigili nei comportamenti.
http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=5666
Qualcuno sa dirmi l'età minima per l'escursione "incontro e snorkeling con i delfini"? Indicano un prezzo per i bimbi dai 4 anni in su, ma poi in altro punto leggo età minima 9 anni. Ho un bimbo di 5 anni che sogna di nuotare con i delfini e so che è un'escursione con posti limitatissimi che conviene prenotare subito,ma siccome non é proprio a buon mercato non vorrei prenotarla e poi non poterla fare. Help!
La mia domanda e dove fanno scendere gli ospiti?