P
patty56
Guest
Ciao carissimi, qualcuno ha soggiornato a Trieste in qualche hotel carino? Grazie.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie. Attendo ancora qualche giorno ed eventuali altri suggerimenti.
eccomi qua...tempo di schiarirmi le idee e vedere le disponibilità...io ti posso consigliare l'hotel continentale in via s.nicolò,bellissima posizione e a detta di chi ci è stato buon servizio...a 10 minuti a piedi dal porto. poi c'è il "miramare" , che dire...solo il nome!!! a 2 passi dal castello! poi in piazza unità c'è il "duchi d'aosta" anche questo spettacolare...nella piazza (a detta mia) più bella d'italia!!!! ovviamente tieni conto che ti do dei consigli...non voglio fare pubblicità a nessuno sia chiaro!!!!
Tieni sempre presente che va benissimo se si vuole spendere poco,a meno non credo si trovi nulla di decente e questo lo e' sicuramente.Confermo una ottima posizione centrale anche se non in piazza dell'unita'.
Noi ci siamo sempre trovati bene al Savoia Excelsior, comodissimo di fronte all’imbarco.Buongiorno a tutti
qualche suggerimento più recente di un hotel abbastanza centrale?
Grazie!