• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotels a Copenaghen.

nicoland

New member
Ho pernottato all'Hotel The Strand consigliato da costa diversi anni fà per 3 notti prima d'imbarcarmi sulla nave...lati positivi: l'ottima posizione vicino il canale di nyhavn quindi la possibilità di visitare appieno la città a piedi, nelle vicinanze il porto d'imbarco, ottima colazione continentale...lati negativi: non tutte le stanze si affacciano sul canale e le loro dimensioni sono proprio piccole....in conclusione però molto pulito, con vasta scelta di escursioni dall'albergo stesso in italiano per i castelli etcc...e la posizione...ci ritornerei..
 
Ultima modifica da un moderatore:
I

Italian Cruiser

Guest
Grazie ad Asietta per aver raccontato la sua esperienza. ;)

Io ho visitato 2 volte Copenhagen... ma ho in programma in futuro un soggiorno più lungo per scoprirla più a fondo. E l'hotel Strand è un'alternativa da considerare. In genere però preferisco i grandi alberghi delle catene statunitensi.

Per chi volesse saperne di più ecco il link al sito ufficiale dello Strand: http://www.copenhagenstrand.com/

Ed ecco invece il link al sito di un hotel che mi ispira molto, il Copenhagen Marriott: http://www.marriott.com/hotels/travel/cphdk-copenhagen-marriott-hotel/
 

capitanmonviso

Active member
Hotel Admiral Copenhagen

Hotel Admiral Copenhagen

Sono stato in questo albergo nel 2005. La posizione è ottima, in quanto è vicino al Nyhavn e alla sirenetta (che fino a Novembre non ci sarà). L'hotel è bellissimo e le camere con le travi in legno a vista sono molto suggestive. E' un hotel che costa un po', ma sono soldi ben spesi
 
I

Italian Cruiser

Guest
Per chi volesse saperne di più sull'Hotel Admiral ecco il link al sito ufficiale: http://www.admiral-hotel-copenhagen.com/

Per quanto riguarda gli hotels da abbinare alla crociera consiglio sempre di confrontare il prezzo proposto dalla compagnia con quello sul sito ufficiale dell'hotel... o con quelli dei vari siti specializzati in prenotazioni alberghiere (che qui non stiamo a pubblicizzare). In questo modo si ha lla certezza di avere il prezzo migliore... e la sistemazione e/o il pacchetto più adatto alle proprie esigenze.
 

babi

New member
Sono stato in questo albergo nel 2005. La posizione è ottima, in quanto è vicino al Nyhavn e alla sirenetta (che fino a Novembre non ci sarà). L'hotel è bellissimo e le camere con le travi in legno a vista sono molto suggestive. E' un hotel che costa un po', ma sono soldi ben spesi

sono stata anche io in questo bell'hotel nel 2003.
ma posso consigliare, specialmente se si è giovani, l'hotel fox, sempre in centro (ma non sul porto): www.hotelfox.dk
la particolarità è che ogni camera è diversa dall'altra, tutte con servizi privati, colazione inclusa, molto simpatica e divertente, personale multilingue, e pulito. una valida alternativa spendendo meno che con altri alberghi. è stato inaugurato nel 2005 (quando ho soggiornato lì era stato aperto solo da 4mesi) e dal sito si possono vedere tutte le camere, dalla misura small alla Xlarge. da vedere!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Aggiungo anche io la mia indicazione: Hotel Phoenix in Bredgade, a pochi metri da Kongens Nytov. Ambienti e servizio molto buono, colazione eccellente anche se extra, buone offerte ripetute periodicamente sul prezzo base. E' veramente vicino a tutte le attrazioni della città, ad un passo dal Nyhavn. Mi sono trovato molto bene.
http://www.phoenixcopenhagen.dk/

Altra volta ho avuto un'esperienza altrettanto positiva, sebbene diversa all'Hotel Bethel, esattamente sul Nyhavn. E' un piccolo hotel gestito da una cooperativa cattolica ben tenuto anche se non ha servizi a 4 stelle. Gode di finestre sul canale ed ha ua buona colazione. Personalmente alloggiai nella grande stanza che fa angolo sul canale, con la terrazza che si vede dalla strada. Alzarsi al mattino e andare a letto la sera con quella visuale è stata un'esperienza indimenticabile.
http://www.hotel-bethel.dk/
 

Vince

New member
Altra volta ho avuto un'esperienza altrettanto positiva, sebbene diversa all'Hotel Bethel, esattamente sul Nyhavn.

L'anno prossimo, prima di salpare per le "Terre dei Vichinghi", ci fermeremo per un paio di giorni a Copenaghen.
Volevo prenotare al Best Western Richmond, ma già adesso mi comunicano che non hanno la possibilità del terzo letto per cui la bimba dovrebbe dormire nel lettone con noi (family? no thanks).
Non volendo andare necessariamente nei 4*, sono stato attratto dalla tua segnalazione del Bethel e, grazie anche a Google Street View ho visto che è in posizione incantevole.
L'unico dubbio (stupido, se vuoi) è che mi sembra che l'ingresso sia in "salita" e l'ipotesi che non ci sia ascensore non mi sembra così lontana.
Riesci a ricordarti questo dettaglio?
 

Magellano

Utente livello Platinum
La hall si raggiunge con 5-6 scalini. Molto agevoli. In sincerità non ricordo se vi fosse l'ascensore ma non ho in mente alcun disagio riscontrato nel trasporto delle valigie. Quindi o ero al primo piano... oppure c'era l'ascensore!!
 

MaryLuu

New member
Qualcuno ha soggiornato all' hotel Best Western CITY hotel? E' proprio accanto allo Strand e costa meno. I commenti su trip advisor sono ottimi inoltre! :) Qualche consiglio?
 

magica2503

Member
noi nel 2007 abbiamo passato 2 notti all'hotel the square, vicino al parco tivoli, ci siamo trovati molto bene. Allora però lo ha scelto l'agenzia per noi.....ma devo dire che è stata una buona scelta..
 

allocci

New member
Qualcuno ha soggiornato all' hotel Best Western CITY ? E' proprio accanto allo Strand e costa meno. I commenti su trip advisor sono ottimi inoltre! :) Qualche consiglio?

salve ad agosto abbiamo soggiornato in quell'hotel (per la crociera con costa), è una betola è in condizioni pietose è molto pericolosoe sporco..., specialmente se hai bimbi, es.nei bagni c'erano fili scoperti.... il pavimento è il piatto doccia di tutto il bagno uno sqallore sporco non ti dico i vetri........, abbiamo protestato ma hanno risposto con maleducazione, non hanno risolto niente, praticamente siamo scappati, se vuoi ulteriori info, (per serietà) ti rispondo in MP.
 

allocci

New member
Scusatemi ma anche questo albergo .....finisco qua se volete informazioni vi rispondo in MP, e vi consiglio di chiedermele, specialmente se avete dei bambini conttatatemi,noi eravamo 40 persone dunque ho parecchi testimoni.......
saluti
 

iulia

Member
ciao
volevo sapere se per caso qualcuno era stato all'hotel "71 nyhavn" che deve essere ubicato praticamente vicino a qualcuno dei precedenti alberghi che avete citato (sul canale di nyhavn appunto),dalle foto sul suo sito sembra molto simile all'admiral (tipo vecchio edificio ristrutturato) ma con prezzi leggermente inferiori...grazie comunque per le informazioni date ...devo trovare un hotel precrociera per l'anno prossimo quindi cerco informazioni...
 

ROB

New member
Anche io sono alla ricerca di un buon albergo pre crociera ( per agosto 2011 ) abbastanza vicino agli imbarchi e pertanto resto in attesa delle vostre preziose indicazioni.
Ciao.
 
Ultima modifica da un moderatore:

iulia

Member
ciao
ho trovato che gli hotel Strand,The Square,Phoenix,71 Nyhavn appartengono tutti a uno steso gruppo di 11 alberghi a 3 e 4 stelle situati quasi tutti in zona centrale a copenhagen,per cui se non c'è posto da uno si può trovarne un altro: i prezi sono lievemente differenti dall'uno all'altro e sono molto più bassi in caso di pagamento anticipato ma non rimborsabile...questo è il sito del gruppo dove trovate tutti gli hotel loroi : www.arp-hansen.com
spero sia utile a qualcuno. un saluto a tutti
 
Top