Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho prenotato presso l'Hotel Arlecchino... era tra i consigliati su questo thread...![]()
L'arlecchino, e vicino a P.le Roma, la richiesta di info è per il Lido.
Se è lecito quanto ti hanno chiesto.
Io ho prenotato presso l'Hotel Arlecchino... era tra i consigliati su questo thread...![]()
Ciao Andrea,
Sto cercando una sistemazione per una notte a Venezia prima della partenza del 22/9 Msc Fantasia. Inizialmente dovevo partire da Bari ma poi un cambio programma con la famiglia si è scelto di partire da Venezia. Inevitabile dover soggiornare una notte. Come ti sei trovato all'arlecchino ? Ho visto in internet che è in una posizione strategica ma se i prezzi sono quelli che vedo nel sito sembrano alti. Nel prezzo stanza era incluso il parcheggio auto ?
Lasciala al Tronchetto eventualmente e concorda anticipatamente che sarai in crociera. Pagherai una tariffa ridotta e per spostarti userai il PM a pochi passi dal garage.
Piccola delusione. Hotel Arlecchino per il 21/9 tutto pieno
Rodolfo che dici chi posso provare a contattare che sia sempre nei pressi di piazzale Roma ?
Hotel Olimpia? E' annesso all'hotel Arlecchino, è proprio accanto...è un bestwestern....guardalo e se è prova lì...
Sennò li a piazzale roma ho visto anche Hotel Santa Chiara...guarda anche quello![]()
Grazie Andrea.
Allora Hotel Santa Chiara tutto pieno, Hotel Olimpia ha una sola camera disponibile standard alla Modica cifra di 399 inclusa la colazione e in più 27 euro di parcheggio .
Venezia li merita tutti per carità ma il mio Angelo mi dice che è uno schiaffo alla povertà e a chi non se lo può permettere e quindi mi sono diretta su Marghera.
A Marghera nei pressi della stazione ho trovato Hotel Gardenia a 85 euro inclusa colazione e parcheggio . Speriamo bene , vi farò sapere .
Un albergo in prossimità della Stazione.