Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho prenotato presso l'Hotel Arlecchino... era tra i consigliati su questo thread...
L'arlecchino, e vicino a P.le Roma, la richiesta di info è per il Lido.
Se è lecito quanto ti hanno chiesto.
Io ho prenotato presso l'Hotel Arlecchino... era tra i consigliati su questo thread...
Ciao Andrea,
Sto cercando una sistemazione per una notte a Venezia prima della partenza del 22/9 Msc Fantasia. Inizialmente dovevo partire da Bari ma poi un cambio programma con la famiglia si è scelto di partire da Venezia. Inevitabile dover soggiornare una notte. Come ti sei trovato all'arlecchino ? Ho visto in internet che è in una posizione strategica ma se i prezzi sono quelli che vedo nel sito sembrano alti. Nel prezzo stanza era incluso il parcheggio auto ?
Lasciala al Tronchetto eventualmente e concorda anticipatamente che sarai in crociera. Pagherai una tariffa ridotta e per spostarti userai il PM a pochi passi dal garage.
Piccola delusione. Hotel Arlecchino per il 21/9 tutto pieno
Rodolfo che dici chi posso provare a contattare che sia sempre nei pressi di piazzale Roma ?
Hotel Olimpia? E' annesso all'hotel Arlecchino, è proprio accanto...è un bestwestern....guardalo e se è prova lì...
Sennò li a piazzale roma ho visto anche Hotel Santa Chiara...guarda anche quello
Grazie Andrea.
Allora Hotel Santa Chiara tutto pieno, Hotel Olimpia ha una sola camera disponibile standard alla Modica cifra di 399 inclusa la colazione e in più 27 euro di parcheggio .
Venezia li merita tutti per carità ma il mio Angelo mi dice che è uno schiaffo alla povertà e a chi non se lo può permettere e quindi mi sono diretta su Marghera.
A Marghera nei pressi della stazione ho trovato Hotel Gardenia a 85 euro inclusa colazione e parcheggio . Speriamo bene , vi farò sapere .
Un albergo in prossimità della Stazione.